CONTROLLI USATO CN 2003 KM 26000
- beppe7s
- NIUBBO
CONTROLLI USATO CN 2003 KM 26000
forse l'ho trovata! la prossima settimana la vado a vedere (è a reggio emilia e io di torino)
km 26000
anno 2003 rossa
è in vendita da un concessionario che l'ha ritirata in permuta e che ha eseguito gli ultimi tagliandi anche se non l'aveva venduta lui.
quali controlli devo fare, domande chiedere ?
non ho trovato una discussione in merito ma se ve la ricordate segnalatemela
Inoltre: che accessori ritenete indispensabili o utili. Questa CN ha solo il bauletto givi.
un'ultima cosa: conce. torino e dintorni con una buona officina?
km 26000
anno 2003 rossa
è in vendita da un concessionario che l'ha ritirata in permuta e che ha eseguito gli ultimi tagliandi anche se non l'aveva venduta lui.
quali controlli devo fare, domande chiedere ?
non ho trovato una discussione in merito ma se ve la ricordate segnalatemela
Inoltre: che accessori ritenete indispensabili o utili. Questa CN ha solo il bauletto givi.
un'ultima cosa: conce. torino e dintorni con una buona officina?
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Beppe! allora come prima cosa semplice da fare controlla che il pomello del precarico non giri a vuoto cio' sarebbe segno che è scoppiato.
Catena e corona siano in buono stato, quindi niente ruggine e che girando non ci siano posizioni in cui è tesa e altri in cui è piu' lasca segno che bisognerebbe cambiare la trasmissione.
Chiedi se il connettore benzina sotto il serbatoio (quello maschio...) sia in ottone e non in plastica quest'ultimo se non maneggiato a dovere puo' essere rotto o creparsi....
Se è presente il cavalletto centrale, fai girare le ruote e senti se i cuscinetti non facciano strani rumori, attento comunque a non confondere il contatto delle pastiglie freno contro i dischi per qualche anomalia!
Prova ad accenderla "ripetutamente" per vedere se la batteria non sia alla frutta!
Olio freni: dalla vaschetta del posteriore vedi che non sia troppo scuro, sarebbe da cambiare e controlla l'usura delle pastiglie!
Accessori: paramani, paracarene, cavalletto centrale, cupolino maggiorato, supporti valigie laterali.... se nn ha nulla di tutto cio' chiedi uno sconto!
Se riesci provala....
Buon acquisto e facci sapere come è andata!!
Ciao!
Catena e corona siano in buono stato, quindi niente ruggine e che girando non ci siano posizioni in cui è tesa e altri in cui è piu' lasca segno che bisognerebbe cambiare la trasmissione.
Chiedi se il connettore benzina sotto il serbatoio (quello maschio...) sia in ottone e non in plastica quest'ultimo se non maneggiato a dovere puo' essere rotto o creparsi....
Se è presente il cavalletto centrale, fai girare le ruote e senti se i cuscinetti non facciano strani rumori, attento comunque a non confondere il contatto delle pastiglie freno contro i dischi per qualche anomalia!

Prova ad accenderla "ripetutamente" per vedere se la batteria non sia alla frutta!
Olio freni: dalla vaschetta del posteriore vedi che non sia troppo scuro, sarebbe da cambiare e controlla l'usura delle pastiglie!
Accessori: paramani, paracarene, cavalletto centrale, cupolino maggiorato, supporti valigie laterali.... se nn ha nulla di tutto cio' chiedi uno sconto!

Se riesci provala....
Buon acquisto e facci sapere come è andata!!
Ciao!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Il concessionario di Reggio Emilia che garanzia ti dà?????
On site
Strano che nn ne trovi una + vicina.
Controlla i raggi,le battute di fine corsa dello sterzo anteriore,.
Ovviamente chiedi che mappatura ha (non ti saprà rispondere perchè se non è concessionario Aprilia e non è fornito di Axone non lo potrà mai sapere)
Guarda le vaschete che non presentino segni di corrosione del liquido.
Poi facci tanta ma tanta strada

On site

Strano che nn ne trovi una + vicina.
Controlla i raggi,le battute di fine corsa dello sterzo anteriore,.
Ovviamente chiedi che mappatura ha (non ti saprà rispondere perchè se non è concessionario Aprilia e non è fornito di Axone non lo potrà mai sapere)
Guarda le vaschete che non presentino segni di corrosione del liquido.
Poi facci tanta ma tanta strada

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- beppe7s
- NIUBBO
tutto chiaro tranne la mappatura. vende un concessionario guzzi e da poco aprilia non so' altro. ma se ora è ufficiale aprilia la saprà la mappaturaStefalco ha scritto: Ovviamente chiedi che mappatura ha (non ti saprà rispondere perchè se non è concessionario Aprilia e non è fornito di Axone non lo potrà mai sapere):ok1:

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Deve aver acquistato (perchè se non erro non lo passa la casa.. ma su questo non ne sono certo) un palmare che si chiama AXONE e serva appunto a regolare i parametri del rotax.... se ha quello ed è conce ufficiale.. credo che sia anche riuscito a scaricare le ultime mappature dal service aprilia..
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao ..sono da poco entrato nel mondo Aprilia e visto che abito in zona (Parma) ti posso dire che il concessionario in questione e reputato abbstanza serio da chi me ne ha parlato..Logicamente il conce deve farsi i "suoi" perciò lo sapete anche voi che sull'usato ci vuole anche un pò di C..O!.La mia Cn l'ho presa usata da poco sempre in provincia di Reggio e il primo proprietario mi ha detto che l'ha presa nuova li ed la saempre fatta seguire da loro... Spero che vada bene...Ciao 

- renero
- Vendo camicie colorate
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- beppe7s
- NIUBBO
comunque con sta' specie di NOKIA il conce deve solo mettere l'ultima versione
la moto è del 2003 euro1
quindi se non ho letto male è valida la mappatura del maggio 2003 - 231105
(leggi fiore)
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15