Ciao a tutti
Ho letto su di un mesaggio di qualche tempo fa,che la catena bodyguard dell'Aprilia utilizza un supporto apposito, non ricordo però se per essere riposta o per utilizzarla.
Mi sapete dire qualche cosa di più? e le catene delle altre marche vanno riposte nel bauletto o utilzzano lo stesso supporto?
Ciao e grazie
catena bodyguard
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
catena bodyguard
ex caponord, ora Honda crosstourer
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: catena bodyguard
...per essere utilizzata, c'è un perno posto sul telaio della moto...omer68 ha scritto:Ciao a tutti
Ho letto su di un mesaggio di qualche tempo fa,che la catena bodyguard dell'Aprilia utilizza un supporto apposito, non ricordo però se per essere riposta o per utilizzarla.
Mi sapete dire qualche cosa di più? e le catene delle altre marche vanno riposte nel bauletto o utilzzano lo stesso supporto?
Ciao e grazie
che io sappia nessuna di quelle delle altre marche sfrutta detto perno...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- bassig
- NIUBBO
omer68 ha scritto:Ciao a tutti
Ciao e grazie
- Sgaio
- CURVO BENINO
Il bodyguard è un accessorio Aprilia che può essere utilizzato su tutti i modelli e infatti io lo uso indifferentemente sia sulla Caponord che sul Leonardo di mia moglie. Sul telaio c'è un perno (coperto da un cappuccio di gomma sulla CN) che permette di agganciare un'estremità del bodyguard alla moto dopo averlo infilato in un anello che consente di legare la moto a un palo o una pianta senza la necessità di avere una catena lunga un metro e mezzo. Se non c'è un palo o una pianta, si inserisce un apposito fermo sull'estremità dotata di serratura e lo si usa come una normale catena. Quando non si usa è come una qualsiasi catena: la metti nel bauletto o l'agganci a uno dei supporti porta-borse.omer68 ha scritto:Ciao a tutti
Ciao e grazie
La qualità costruttiva e la solidità sono buone, io l'ho comprato assieme alla moto è l'ho pagato 150.000 lire (nel 2001). E' un accessorio che consiglio anche se qui a Trieste l'ho usato pochissimo...

...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno…