catena bodyguard

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

catena bodyguard

Messaggio da omer68 »

Ciao a tutti
Ho letto su di un mesaggio di qualche tempo fa,che la catena bodyguard dell'Aprilia utilizza un supporto apposito, non ricordo però se per essere riposta o per utilizzarla.
Mi sapete dire qualche cosa di più? e le catene delle altre marche vanno riposte nel bauletto o utilzzano lo stesso supporto?
Ciao e grazie
ex caponord, ora Honda crosstourer
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: catena bodyguard

Messaggio da attila »

omer68 ha scritto:Ciao a tutti
Ho letto su di un mesaggio di qualche tempo fa,che la catena bodyguard dell'Aprilia utilizza un supporto apposito, non ricordo però se per essere riposta o per utilizzarla.
Mi sapete dire qualche cosa di più? e le catene delle altre marche vanno riposte nel bauletto o utilzzano lo stesso supporto?
Ciao e grazie
...per essere utilizzata, c'è un perno posto sul telaio della moto...
che io sappia nessuna di quelle delle altre marche sfrutta detto perno...
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Ciao e grazie
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Ciao e grazie
Il bodyguard è un accessorio Aprilia che può essere utilizzato su tutti i modelli e infatti io lo uso indifferentemente sia sulla Caponord che sul Leonardo di mia moglie. Sul telaio c'è un perno (coperto da un cappuccio di gomma sulla CN) che permette di agganciare un'estremità del bodyguard alla moto dopo averlo infilato in un anello che consente di legare la moto a un palo o una pianta senza la necessità di avere una catena lunga un metro e mezzo. Se non c'è un palo o una pianta, si inserisce un apposito fermo sull'estremità dotata di serratura e lo si usa come una normale catena. Quando non si usa è come una qualsiasi catena: la metti nel bauletto o l'agganci a uno dei supporti porta-borse.
La qualità costruttiva e la solidità sono buone, io l'ho comprato assieme alla moto è l'ho pagato 150.000 lire (nel 2001). E' un accessorio che consiglio anche se qui a Trieste l'ho usato pochissimo... :wink: Invece, l'ho usato spesso come antifurto per i caschi visto che la CN non ha un supporto apposito. :x
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”