GIGABIKE, CAPIREX, MAXGIBER.... R O S I C A T EEEEEEEEEEEE!

Tutto quello che si può aggiungere...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:La staccata è nella mano di chi frena.

heheh

che impianto da paura!!!!
Si... proprio da Paura.... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ciao Paci. Con le due pompe della Discacciati hai poi avuti problemi di montaggio tipo int. luci stop e relatico cablaggio, montaggio delgi specchi e dei paramani. Ti chiedo questo perchè molti pezzi si montano sulla pompa originale e volevo essere sicuro di non avere brutte sorprese da risolvere con degli accrocchi.
Grazie.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Azzo... che vuoi fare mettere le pompe radiali?...

Un consiglio... tanto la spesa è uguale, a meno che non li prendi di seconda mano... Metti le pinze ed usa le pompe originali... poi, eventualmente anche le pompe.. Il fatto che adesso ci siano delle pinze con staffe già pronte.... ti dà una scelta decisamente migliore...

Comunque... Le pinze discacciati hanno lo swich sia per i freni che per la frizione, per il freno basta togliere le spinette e metterle su quello nuovo, per la frizione invece non ci sono le spinette, am le puoi mettere dopo aver tagliato il filo (una stupidagine)... :wink:

Poi, una volta affrontata la spesa delle pompe, devi comprarti due cavallotti che la discacciati fà apposta per specchietto destro e sinistro...

Invece per i paramani ho avuto fortuna perchè ho sfruttato la piastra a fori che è in dotazione ai serbatoio in alluminio della rizoma che vanno fissati da una parte al porta specchietto e dall'altra al foro della staffa del paramani... sul lato frizione và tutto okey, sul lato freno invece ne ho aggiunta un'altra perchè il serbatoio è più grande e quindi mi compriva quasi tutta la staffa, quindi ne ho aggiunta un'altra (fatta in casa, con due fori.. :wink: ) Oppure, se vuoi una cosa robusta ti fai fare due piastre (piccole) e le aggiungi sotto al porta specchietto....

Diciamo che faccio più fatica a scriverlo che a farlo :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ma sta frizione diventa più leggera o no?
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

suki74 ha scritto:Ma sta frizione diventa più leggera o no?
Suki... l'ho scritto a caratteri cubitali... che vuoi... che ti mandi una lettera scritta a mano con penna stilografica e firmata dal presidente delle repubblica con timbro ministeriale? :giullare: :giullare: :giullare:

Sulla mia moto la pompa da 16 rende il cambio leggerissimo, a tal punto che se lo sfioro cambia marcia... in salita e a scendere... e questo con metà escursione leva.... se poi pinzo tutto non sento neanche la leva del cambio.. :o :giullare: :giullare:

SI badi bene.... quando si mette la prima.... il tack c'è sempre non svanisce.... soprattutto a freddo... come in tutte le moto del mondo... io stò parlando della moto in movimento... come dovrebbe essere sempre.. :giullare: in più la leva fà meno sforzo e se si vuole cambiare velocemente basta mezzo centimetro di leva e si cambia quasi senza decellerare... :giullare: :giullare:

Va be... è come avere i comandi di una moto da Pista... avete presente? :roll: ................ :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”