Si... proprio da Paura.... 8)gigabike ha scritto:La staccata è nella mano di chi frena.
heheh
che impianto da paura!!!!
GIGABIKE, CAPIREX, MAXGIBER.... R O S I C A T EEEEEEEEEEEE!
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Ciao Paci. Con le due pompe della Discacciati hai poi avuti problemi di montaggio tipo int. luci stop e relatico cablaggio, montaggio delgi specchi e dei paramani. Ti chiedo questo perchè molti pezzi si montano sulla pompa originale e volevo essere sicuro di non avere brutte sorprese da risolvere con degli accrocchi.
Grazie.
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Azzo... che vuoi fare mettere le pompe radiali?...
Un consiglio... tanto la spesa è uguale, a meno che non li prendi di seconda mano... Metti le pinze ed usa le pompe originali... poi, eventualmente anche le pompe.. Il fatto che adesso ci siano delle pinze con staffe già pronte.... ti dà una scelta decisamente migliore...
Comunque... Le pinze discacciati hanno lo swich sia per i freni che per la frizione, per il freno basta togliere le spinette e metterle su quello nuovo, per la frizione invece non ci sono le spinette, am le puoi mettere dopo aver tagliato il filo (una stupidagine)...
Poi, una volta affrontata la spesa delle pompe, devi comprarti due cavallotti che la discacciati fà apposta per specchietto destro e sinistro...
Invece per i paramani ho avuto fortuna perchè ho sfruttato la piastra a fori che è in dotazione ai serbatoio in alluminio della rizoma che vanno fissati da una parte al porta specchietto e dall'altra al foro della staffa del paramani... sul lato frizione và tutto okey, sul lato freno invece ne ho aggiunta un'altra perchè il serbatoio è più grande e quindi mi compriva quasi tutta la staffa, quindi ne ho aggiunta un'altra (fatta in casa, con due fori..
) Oppure, se vuoi una cosa robusta ti fai fare due piastre (piccole) e le aggiungi sotto al porta specchietto....
Diciamo che faccio più fatica a scriverlo che a farlo
Un consiglio... tanto la spesa è uguale, a meno che non li prendi di seconda mano... Metti le pinze ed usa le pompe originali... poi, eventualmente anche le pompe.. Il fatto che adesso ci siano delle pinze con staffe già pronte.... ti dà una scelta decisamente migliore...
Comunque... Le pinze discacciati hanno lo swich sia per i freni che per la frizione, per il freno basta togliere le spinette e metterle su quello nuovo, per la frizione invece non ci sono le spinette, am le puoi mettere dopo aver tagliato il filo (una stupidagine)...

Poi, una volta affrontata la spesa delle pompe, devi comprarti due cavallotti che la discacciati fà apposta per specchietto destro e sinistro...
Invece per i paramani ho avuto fortuna perchè ho sfruttato la piastra a fori che è in dotazione ai serbatoio in alluminio della rizoma che vanno fissati da una parte al porta specchietto e dall'altra al foro della staffa del paramani... sul lato frizione và tutto okey, sul lato freno invece ne ho aggiunta un'altra perchè il serbatoio è più grande e quindi mi compriva quasi tutta la staffa, quindi ne ho aggiunta un'altra (fatta in casa, con due fori..

Diciamo che faccio più fatica a scriverlo che a farlo

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Suki... l'ho scritto a caratteri cubitali... che vuoi... che ti mandi una lettera scritta a mano con penna stilografica e firmata dal presidente delle repubblica con timbro ministeriale?suki74 ha scritto:Ma sta frizione diventa più leggera o no?



Sulla mia moto la pompa da 16 rende il cambio leggerissimo, a tal punto che se lo sfioro cambia marcia... in salita e a scendere... e questo con metà escursione leva.... se poi pinzo tutto non sento neanche la leva del cambio..



SI badi bene.... quando si mette la prima.... il tack c'è sempre non svanisce.... soprattutto a freddo... come in tutte le moto del mondo... io stò parlando della moto in movimento... come dovrebbe essere sempre..



Va be... è come avere i comandi di una moto da Pista... avete presente?




