PLEXI cupolone alternativo per CN?
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
http://www.fanbazar.com/catalog/product ... ts_id=2798
male non sembra.. chi lo vuole testare?
il colore fumè.. non mi dispiacerebbe 8)
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
..ho risolto il problema...
IO ho Risolto il problema delle turbolenza sul casco (sono alto 1,90) copiando l'idea dal catalogo Touratech: Applicano sui cupolini originali di varie moto(Africa Twin,Ktm ,Bmw ma non per la nostra) una specie di spoiler (come lo chiamano loro) .Ebbene io l'ho costruito a mio modo,cioè con delle asole che si può regolare in altezza,ma funziona veramente. L'ho montato da circa 2000 km di cui molti in autostrada e adesso si pùò viaggiare anche con il casco modulare aperto anche a oltre 160 170 km/ora senza fastidi....Vorrei mandarvi delle foto ma non sò proprio come si fà. 

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
..ho risolto il problema...
Sono molto curioso.... vai qui che ti spiega come fare.. http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 24&start=0Bimbo75 ha scritto:IO ho Risolto il problema delle turbolenza sul casco (sono alto 1,90) copiando l'idea dal catalogo Touratech: Applicano sui cupolini originali di varie moto(Africa Twin,Ktm ,Bmw ma non per la nostra) una specie di spoiler (come lo chiamano loro) .Ebbene io l'ho costruito a mio modo,cioè con delle asole che si può regolare in altezza,ma funziona veramente. L'ho montato da circa 2000 km di cui molti in autostrada e adesso si pùò viaggiare anche con il casco modulare aperto anche a oltre 160 170 km/ora senza fastidi....Vorrei mandarvi delle foto ma non sò proprio come si fà.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Liotru... lo conoscevamo da tempo.. 8)liotru ha scritto:http://www.fanbazar.com/catalog/product ... ts_id=2798
Comunque.. fumè non è male... ora ci penso..

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- giampy
- GOMMA PIATTA
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
...la ERMAX lo fa' x l'my04-05 ecc.(4 fori). La GIVI x i mod.prima(6 fori) e solo trasparente.giampy ha scritto:per me quello fumè della ERMAX a molto bello e per me (alto 1,89) va più che bene eliminando gran parte delle turbolenze. +10cm rispetto all'originale.
ciaooo
Lamps
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
dove compare la foto vai in basso a destra al fianco di "Quote" c'è "edit"...clicca e intanto per iniziare cancella l'immagine (ovvero tutto quello che è compreso tra [img]e[/img] )Bimbo75 ha scritto:Scusate sono un pò (tanto!!) incompetente in fatto di computer e non riesco ne a toglierla ne ha rimpicciorirla....HELP HELP ....non riuscite a toglierla voi?? Scusate ancora