dove avete messo la presa 12v?
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Io la presa l'ho presa (
bel gioco di parole) direttamente dalla fiancatina... il buco l'ho tappato con un adesivo ad oc... ho fatto tutto da solo tranne la fresatura del cruscotto che ho preferito far fare a mani più esperte....
Non ho mai trovato difficolta per il filo flessibile che va dalla presa a qualsiasi apparecchio ci collegavo...
Tuttavia io ti consiglio un'altra cosa... comprati il tom tom rider che è anche sceso di prezzo... non dare ascolto a pacifico o a chi non ce l'ha.. è un eccellente apparecchio e lo ricomprerei subito... Lo piazzi li dove l'ho messo io e non devi mettere nessuna presa accendisigari.....

Non ho mai trovato difficolta per il filo flessibile che va dalla presa a qualsiasi apparecchio ci collegavo...
Tuttavia io ti consiglio un'altra cosa... comprati il tom tom rider che è anche sceso di prezzo... non dare ascolto a pacifico o a chi non ce l'ha.. è un eccellente apparecchio e lo ricomprerei subito... Lo piazzi li dove l'ho messo io e non devi mettere nessuna presa accendisigari.....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho già il tomtom sul mio palmare cellulare, qtek9100, più un garmin 60csx per il trekking, per questo ho già piazzato l'attacco sulla moto.
Non ho voglia di spendere altri soldi per un rider.
Penso di aggiungere una presa sul cruscotto, sono indeciso se prendere alimentazione dall'accensione o aggiungere un fusibile ed andare direttamente in batteria.
Non ho voglia di spendere altri soldi per un rider.
Penso di aggiungere una presa sul cruscotto, sono indeciso se prendere alimentazione dall'accensione o aggiungere un fusibile ed andare direttamente in batteria.
W LA GNOCCA

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Te l'ho detto.... tu insegui l'estetica.. io la Simmetria... due concetti lontanissimi..corradov ha scritto:Pacifico mi hai messo dei grandi dubbi.
Sicuramente la tua è la soluzione tecnica migliore, ma non mi piace l'estetica, penso che opterò per la soluzione di Ardocapo. C'è ancora tempo.

Sceglierai la soluzione di Ardocapo?.... Credo che questa notte riuscirò a dormire...

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- renero
- Vendo camicie colorate
.........boss .....ti prego...............levi quei pezzi di cinta da avvolgibile da quel magnifico manubrio...............onestamente secondo me rovinano tutta la simmetria.
Per il TTR sfondi una porta aperta...........anche secondo me non vale i soldi che costa.

Per il TTR sfondi una porta aperta...........anche secondo me non vale i soldi che costa.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Se vogliamo sindacare sul prezzo ... sono d'accordo... anche se non limiterei la critica al solo TTR... secondo me sono dei validi apparecchi sia il tomtom che il garmin.. poi a seconda dei gusti ognuno sceglie quello che più gli garba... inutile stare a criticare in continuazione... riguardo al prezzo sono del parere che per un apparecchio del genere... sia esso Garmin o TTR... ci starebbero bene non più di 200 €.... ma si sa... non siamo persone capaci di spendere migliaia di € per dischi, corone, forcelle e ammortizzatori, manubri e viteria in ergal ... volete che i costruttori non speculino su questi apparecchi?
Ritornando alla presa di corrente... se il concetto di simmetria è soggettivo sono d'accordo con Pacifico.... se invece il concetto di simmetria è quello che dovrebbe essere.. è molto più simmetrica la mia soluzione... specie per chi ha a sinistra il pulsante dell'ABS
Ritornando alla presa di corrente... se il concetto di simmetria è soggettivo sono d'accordo con Pacifico.... se invece il concetto di simmetria è quello che dovrebbe essere.. è molto più simmetrica la mia soluzione... specie per chi ha a sinistra il pulsante dell'ABS
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non ti rispondo sui GPS... ci sono appositi Post...Ardocapo ha scritto:.........

Sulla presa di corrente, per tornare in tema.... facciamo una cosa....
La tua soluzione, Ardo, mi è sempre piaciuta... direi molto pulita nella suo aspetto... ma come tutte le cose, se usata per alimentare qualcosa ancorata al manubrio non è certamente il massimo... per le ragioni che ho detto prima....
Sulla SImmetria... direi che c'è poco da dire... fate solo confusione sul concetto da me introdotto in questo Forum... ho già spiegato in un'altro post cos'è la Simmetria... e non è un concetto filosofico Soggettivo... ma semplicemente un modo di vedere le cose... quindi... per favore... lasciamo perdere la SImmetria... non nominiamola invano.. 8)
Concludendo... la posizione e l'innesto di corrente NON E' SIMMETRICO!

PS: