kit manubrio alu completo
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- PISTONE SGONFIO
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
io esco verso le 17.00/17.30 e vado dal mecca a ordinarti il manubrio...per i paramani come facciamo?! ti lascio il mio cell. 339-4657360 così puoi chiamarmi per metterci d'accordo!Navigator ha scritto:Caro Zippo,quando ho postato il messaggio precedente non avevo ancora letto il tuo .
Per quanto mi riguarda puoi ordinarlo immediatamente e comunicarmi via e- mail i tuoi dati bancari per il bonifico .Giacchè prova a chiedere se hanno i paramani e i rubinetti in metallo del serbatoio .
Se arriva dopo tre giorni va bene lo stesso.
Attendo fiducioso tue notizie e ringrazio anticipatamente.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Gunny57 ha scritto:Visto che per problemi vari.....vedi lavoro, vedi vari mutui etc. etc. mid evo tenere il Cn, questa mattina ho ordinato il kit sterzo e le pompe radiali del freno e frizione. Vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare ilkit.
Ti và di dirmi quanto ti è costato o ti costerà le due pompe radiali complete di serbatoi, Swich, portaspecchietti e tubi nuovi?... e di che marca?... SOlo per curiosità... e confronto.... ma in privato...

Pacifico41@hotmail.com ...

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Mi permetto di aggiungerci un paio di pattini catena.... uno per lui ed uno per blunord... se poi arriva anche a lecce me lo metto io...Zippo_1981 ha scritto: io esco verso le 17.00/17.30 e vado dal mecca a ordinarti il manubrio...per i paramani come facciamo?! ti lascio il mio cell. 339-4657360 così puoi chiamarmi per metterci d'accordo!
Ti dispiace?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
azz! a saperlo prima! l'ho ordinato per me martedì!...comunque glilo dico...mi sembra costino 8 euro ma acquistando più cose mi faccio fare un pò di sconto....per Navigator, ho bisogno di sapere se devo ordinargli i paramani...per il rubinetto del serbatoio in metallo....il GDA in corso?
Ardo se riesci a sentire il tuo compaesano digli di chiamarmi sul cellulare...io sto uscendo adesso per andare dal mecca!
ciaoooo
Ardo se riesci a sentire il tuo compaesano digli di chiamarmi sul cellulare...io sto uscendo adesso per andare dal mecca!
ciaoooo
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
ordini effettuati! come già detto telefonicamente a Navigator, non posso garantire che i pezzi arrivino in 2 giorni! e non do scadenze per scaramanzia!!!!
c'è da considerare che oggi e venerdì, lunedì il negozio è chiuso...quindi fino a martedì non avrò notizie!
x navy...non ti preoccupare per l'acconto, preferisco aggiustare tutto quando arriveranno i pezzi!

c'è da considerare che oggi e venerdì, lunedì il negozio è chiuso...quindi fino a martedì non avrò notizie!
x navy...non ti preoccupare per l'acconto, preferisco aggiustare tutto quando arriveranno i pezzi!

Ultima modifica di Zippo_1981 il venerdì 6 ottobre 2006, 19:22, modificato 1 volta in totale.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta: