Adesivi?... no grazie... by Navigator
-
- PISTONE SGONFIO
Ragazzi...anch'io mi auguro che il carrozziere abbia fatto un buon lavoro avendo passato 5 mani di vernice.
E' vero,caro Renero,che la vernice originale era di buona qualità ma quel rosso mi ricordava troppo da vicino quello dello Scarabeo,e poi desideravo da troppo tempo una moto di color nero ( opaco) ; se non avessi preso la ( sacrilega... ) decisione di cambiar colore avrei sempre avuto il rimpianto del colore desiderato e di rimpianti,nella vita,è meglio averne pochi . Spero anch'io in occasione non troppo lontana per conoscere un pò tutti gli amici del forum.
Ringrazio anche te,suki74 ,per l 'apprezzamento sulla lieve modifica della scritta e sono contento che tu abbia il privelegio della ( quasi ) unicità del colore.
Ad Aldo,invece,posso confermare che una mano di trasparente ( o laccatura ) non avrebbe modificato il prezzo concordato ma avrebbbe mutato certamente la opacità che invece è stata ricercata .Buona giornata a tutti.
E' vero,caro Renero,che la vernice originale era di buona qualità ma quel rosso mi ricordava troppo da vicino quello dello Scarabeo,e poi desideravo da troppo tempo una moto di color nero ( opaco) ; se non avessi preso la ( sacrilega... ) decisione di cambiar colore avrei sempre avuto il rimpianto del colore desiderato e di rimpianti,nella vita,è meglio averne pochi . Spero anch'io in occasione non troppo lontana per conoscere un pò tutti gli amici del forum.
Ringrazio anche te,suki74 ,per l 'apprezzamento sulla lieve modifica della scritta e sono contento che tu abbia il privelegio della ( quasi ) unicità del colore.
Ad Aldo,invece,posso confermare che una mano di trasparente ( o laccatura ) non avrebbe modificato il prezzo concordato ma avrebbbe mutato certamente la opacità che invece è stata ricercata .Buona giornata a tutti.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Infatti....dovesso verniciare sarei comunque molto combattuto nella decisione.... anche a me piace più opaca...
Vediamo come reagisce nell'uso.. al massimo apriamo un gruppo di acquisto per la verniciatura
ci facciamo spedire i pezzi... visto che spostandosi più al nord... i costi sembrano raddoppiare o addirittura triplicare
Vediamo come reagisce nell'uso.. al massimo apriamo un gruppo di acquisto per la verniciatura

ci facciamo spedire i pezzi... visto che spostandosi più al nord... i costi sembrano raddoppiare o addirittura triplicare
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- renero
- Vendo camicie colorate
.....no no .....non te lo ricordava.............è proprio lui!quel rosso mi ricordava troppo da vicino quello dello Scarabeo

Capisco bene il gusto per il nero opaco.......anche io ho la moto grigio dust e mi piace così.
Bella l'idea delle scritte.............se la realizzazione tecnica ti soddisfa l'estetica non si discute!

.......il mio appunto era + che altro un rimpianto per i bei tempi andati in cui il CN era prodotto senza inutili economie.

Vorrei farvi vedere i cavi candela che ho ricevuto da Alberti (che dovrebbero essere quelli montati sulle primissime serie) rispetto ai miei.........una vergogna.
Vabbè sono OT........comunque complimenti a Navigator!
8)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
-
- PISTONE SGONFIO