Adesivi?... no grazie... by Navigator
-
- PISTONE SGONFIO
RITIRATA ! Sabato ( con mia moglie per giro inaugurale e test sellino passeggero ) e domenica ( da solo ) un paio d' ore di coast to coast .BLUNORD ha scritto:uscito nuovamente da solo. almeno oggi c'era mia moglie.
claudio a che sta' la moto?????
Impressione complessiva : SPLENDIDA moto . Maneggevole,grintosa,stabilissima in curva ( almeno sino a 175 kmh ) e rettilineo .
A 200 e passa kmh mi è sembrato che avesse ancora potenza da esprimere .
Una sola cosa,però, mi ha lasciato un pochino perplesso : la temperatura del motore salita a 98° ad un semaforo .Mi sembra di ricordare di aver letto - da qualche parte del forum - che rientra nella norma ( o no ? ).
Comunque ci vedremo presto .Ciao
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
gli specchietti come i miei!...sono tutt'altra cosa rispetto a quelli tondi originali! e considerando il prezzo è un accessorio da prendere!!
bella la moto di quel colore...per i miei gusti gli manca un pò di colore...le scritte le avrei fatte rosse...ma una curiosità...la moto in origine era rossa vero? perchè è stata riverniciata?....spesa totale?!
bella la moto di quel colore...per i miei gusti gli manca un pò di colore...le scritte le avrei fatte rosse...ma una curiosità...la moto in origine era rossa vero? perchè è stata riverniciata?....spesa totale?!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Bella, veramente bella complimenti!
Aldo faresti un test per me? tanto con le misure ci siamo
Seriamente quando ti capita puoi vedere se con quegli specchietti riesci a non vederti le spalle? Mi piacciono parecchio e se allargano sufficientemente la visuale ...se po fa!

Seriamente quando ti capita puoi vedere se con quegli specchietti riesci a non vederti le spalle? Mi piacciono parecchio e se allargano sufficientemente la visuale ...se po fa!
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
sono un ragazzone di 2 metri per 100kg e non ho problemi con gli specchietti....anche perchè....se solo provano a guardarmi!Dax ha scritto:Bella, veramente bella complimenti!

va beh! sono appena uscito da lavoro!...comunque a me non si vedono le spalle!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Non allargano la visuale questo è certo.... chiariamo subito... la migliore visibilità la danno le orecchie di topolino che abbiamo come originai... Ho provato a sedermi sia su quella di Blunord (specchietti by louis) sia su quella di Navigator... la visuale è buona... bisogna farci solo un po' l'abitudine ma si vede... però... ripeto... gli originali sono i migliori... ma sono un cesso in estetica
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Riguardo alla spesa... lascio sempre a Claudio il compito e la volontà di dirci il totale tra verniciatura, decalcomanie, specchietti magari anche separando i prezzi....
Claudio... i ragazzi qui sono spaventati sul prezzo... dai digli la verità che apriamo un "Gruppo Di Verniciatura"
Claudio... i ragazzi qui sono spaventati sul prezzo... dai digli la verità che apriamo un "Gruppo Di Verniciatura"
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Calma... Calma.... i miei specchietti come quelli di Lello sono decisamente migliori di quelli originali... non solo non vedi le spalle ma hanno una angolo di visuale decisamente migliore... soprattutto verso l'esterno....Ardocapo ha scritto:Non allargano la visuale questo è certo.... chiariamo subito... la migliore visibilità la danno le orecchie di topolino che abbiamo come originai... Ho provato a sedermi sia su quella di Blunord (specchietti by louis) sia su quella di Navigator... la visuale è buona... bisogna farci solo un po' l'abitudine ma si vede... però... ripeto... gli originali sono i migliori... ma sono un cesso in estetica
Poi, possno non piacere... ma funzionano e sono anche omologati... 8)
Cià
Boss...
Ps: La Simmetria rimane un concetto molto difficile da comprendere

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Opinione personale...
Il Lavoro, presumo, è stato fatto a regola d'arte... ed anche se la qualità della foto (vabe, l'ha fatta Ardo
) non è il massimo, si nota..
Ma il serbatoio e la parte frontale della moto rimane troppo monocolore... il serbatoio poteva essere spezzato magari con colori simili....
Comunque... Bella... La CAponord nera è sempre affascinante...
Complimenti Navigator.. 8)
Boss...
Il Lavoro, presumo, è stato fatto a regola d'arte... ed anche se la qualità della foto (vabe, l'ha fatta Ardo

Ma il serbatoio e la parte frontale della moto rimane troppo monocolore... il serbatoio poteva essere spezzato magari con colori simili....
Comunque... Bella... La CAponord nera è sempre affascinante...

Complimenti Navigator.. 8)
Boss...