THE BEST OF THE WORLD! LA CAPONORD......

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto:CAPONORDPIU'PERFORMANTECONILCILINDROCORTOMEGAPOMPATOSUPERTAGLIATOEPISTONERSVLIMATOESENZAFASCE :o

:ridi:
Ha ragione Silver... imploderà!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

Carina, che moto è?!?

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Everruning ha chiesto:
MITICO anche Silver. Mi sa che la mia prossima moto sarà un trial. Ma dov'eri?
Ero alla ultima motocavalcata "Long Ride" di Castelraimondo (MC). Non per fare lo sborone....ma se uno è appassionato di fuoristrada e compra M.F. di questo mese mi trova immortalato in una bellissima foto a piena pagina n. 204 (in basso a destra - senza casco...) nonchè in una piccola foto a pag. n. 207 della stessa rivista........

Pacifico ha promesso:
Comunque... Silver.... mi sà che vengo da quelle parti e ci facciamo un giro OFF.... che a me piace...
SI, SI, OFF...OFF..... :salta: :salta: :salta:

Lamps

Scusatemi se sono uno dei maggiori responsabili dell O.T.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SILVER ha scritto:
Pacifico ha promesso:
Comunque... Silver.... mi sà che vengo da quelle parti e ci facciamo un giro OFF.... che a me piace...
SI, SI, OFF...OFF..... :salta: :salta: :salta:

Lamps

Scusatemi se sono uno dei maggiori responsabili dell O.T.
Io vengo con la Bestia... e per fare OFF tu mi presti anche un ferro vecchio.... altrimenti non ti perdono... :giullare: :giullare: :giullare:

Boss...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Il Boss ha "formalmente e per iscritto" promesso:
[/quote]Io vengo con la Bestia... e per fare OFF tu mi presti anche un ferro vecchio.... altrimenti non ti perdono... [quote]

Da parte mia : :salam: :salam: :salam: :salam:

Ps: con la Bestia si può fare qualcosa di bello ma soft..... con il "ferro vecchio" ....devi essere ben allenato!!! :ok1:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SILVER ha scritto:Il Boss ha "formalmente e per iscritto" promesso:Io vengo con la Bestia... e per fare OFF tu mi presti anche un ferro vecchio.... altrimenti non ti perdono...

Da parte mia : :salam: :salam: :salam: :salam:

Ps: con la Bestia si può fare qualcosa di bello ma soft..... con il "ferro vecchio" ....devi essere ben allenato!!! :ok1:
Silver... la Bestia ormai è talmente conciata che le strade bianche le vedrà solo nelle foto... come ricordo di bei tempi passati... :salta: ... se metto solo la ruota anteriore sul ghiaino, alla priam frenata mi ritrovo a terra in meno di un nano secondo.. :-?

Io avevo un bel ferro vecchio, un rotax 250 due tempi enduro... peccato che lo vendetti per ferro vecchio... MA SE TU NE HAI UN'ALTRO DA ACCENDERE... IO SONO SEMPRE ALLENATO 8) ... E VENGO DI CORSA...

Anche perchè oltre al ferro vecchio... mi devi una cena.. :ridi:

Ps: Lidea è stupenda... possiamo organizzare... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

L'idea è veramente stupenda ...anche perchè ancora dalle mia parti (appennino marchigiano) sono rimasti gli ultimi e meravigliosi paradisi del fuoristrada........... bisogna però evitare l'arrivo dell'inverno che di solito fa precocemente cadere neve in altura.... L'ultima delle meraviglie dell'enduro qui da noi è la "Motopolentata" che di solito cade nella prima domenica di dicembre (tempo permettendo) in zona San Severino Marche - Camerino, poi si va tutti (o quasi) in letargo sino alla primavera, quando ricomincia a scalciare il tassello.........
Vedi tù.

Per la mangiata, invece, .. ....tutte le stagioni sono buone! Anzi, Con i primi freddi, davanti ad un camino acceso è ancora più piacevole........Sappi che io sono qui a .....disposizione!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SILVER ha scritto:L'idea è veramente stupenda ...anche perchè ancora dalle mia parti (appennino marchigiano) sono rimasti gli ultimi e meravigliosi paradisi del fuoristrada........... bisogna però evitare l'arrivo dell'inverno che di solito fa precocemente cadere neve in altura.... L'ultima delle meraviglie dell'enduro qui da noi è la "Motopolentata" che di solito cade nella prima domenica di dicembre (tempo permettendo) in zona San Severino Marche - Camerino, poi si va tutti (o quasi) in letargo sino alla primavera, quando ricomincia a scalciare il tassello.........
Vedi tù.

Per la mangiata, invece, .. ....tutte le stagioni sono buone! Anzi, Con i primi freddi, davanti ad un camino acceso è ancora più piacevole........Sappi che io sono qui a .....disposizione!!
Azzo... i primi di dicembre qua c'è il ghiaccio.... però...

Ma fammi capire.... mi metteresti a disposizione qualche ferro vecchio?...

Quasi quasi..... ci penso seriamente... e se fà brutto tempo..... si può sempre stare intorno ad un tavolo.... :giullare: :giullare:

Adesso è presto per deciderlo... ma metto una nota sul calendario... 8)
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Guarda....per i percorsi che facciamo noi i "ferri vecchi" sono l'ideale perchè scaricano meno potenza e sono più gestibili rispetto ai mega enduro moderni, sopratutto se condotti da altrettanto "ferri vecchi" come noi .......e poi se vai a terra (cosa da mettere assolutamente in preventivo).... li tiri sù, gli dai una pulita dalla terra o dal fango e ...via, senza curarti di graffi o bozze varie....!!!

Si, si, di ferri vecchi ne abbiamo: Ktm anni '80, swm, honda Xl, e qualche trial fine anni '90........nonchè una vera chicca : un sidecar da fuoristrada su meccanica Yamaha Xt 600 .... un vero trattore.... :wink:

Ma attento, se ti piacerà .....si innescherà una off-dipendenza dalla quale sarà poi impossibile uscire..... :maria:

:hallo:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SILVER ha scritto:Guarda....per i percorsi che facciamo noi i "ferri vecchi" sono l'ideale perchè scaricano meno potenza e sono più gestibili rispetto ai mega enduro moderni, sopratutto se condotti da altrettanto "ferri vecchi" come noi .......e poi se vai a terra (cosa da mettere assolutamente in preventivo).... li tiri sù, gli dai una pulita dalla terra o dal fango e ...via, senza curarti di graffi o bozze varie....!!!

Si, si, di ferri vecchi ne abbiamo: Ktm anni '80, swm, honda Xl, e qualche trial fine anni '90........nonchè una vera chicca : un sidecar da fuoristrada su meccanica Yamaha Xt 600 .... un vero trattore.... :wink:

Ma attento, se ti piacerà .....si innescherà una off-dipendenza dalla quale sarà poi impossibile uscire..... :maria:

:hallo:
Azzo... SWM?.. magari 125 sette marce?..... la mia prima moto tassellata...

Senti Silver... tagliamola qua... io, nel tunnel del fuori strada ci sono da tempo.... ma come sempre non riesco a fare tutto.... ma sono sempre carico come una molla... soprattutto in questi giri simpatici e divertenti...

Io il segno nel calendario l'ho messo.... verso metà novembre ci aggioniamo sull'argomento.... :wink: Ormai l'ho preso come un invito a cui difficilmente vorrei rinunciare... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Pacifico ha scritto:
Azzo... SWM?.. magari 125 sette marce?..... la mia prima moto tassellata...

Senti Silver.......
Mi fate morire... :ridi: :ridi: :ridi:

La mia prima MOTO è stata una SWM 250 7 marce (Sachs) .... 8)

E si chiamava Silver..... (Vase). :giullare: :giullare:

Chissà perchè, nella stagione del "ribollir dei tini" cominciano a scomparire le motociclettine e rimane soltanto la VECCHIA GUARDIA. :wink: :ok1:

Lamps.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

everrunning ha scritto:

Chissà perchè, nella stagione del "ribollir dei tini" cominciano a scomparire le motociclettine e rimane soltanto la VECCHIA GUARDIA. :wink: :ok1:

Lamps.

Che te devo dì..... la vecchia guardia, quando era giovane guardia :giullare: , si faceva molto meno paturnie sulle forcelle, sui freni, sulle gomme, ecc....

SI ANDAVA E BASTA.... POCHE CHIACCHERE... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Bravo Paci, è molto bella e anche discreta tutto sommato, potresti andarci in giro tranquillamente se non fosse per la stupida legge italiana che impedisce modifiche del genere... beati francesi e svizzeri e tedeschi...

Comunque, quando hai terminato di prepararla, fai un fischio che organizziamo la prova "per quella nota rivista di tuning". Ho già pronto il titolo: TE LA DO IO LA MULTISTRADA oppure MANA DREAMIN'

ahahah

ciaooooo

P.S. e poi proviamo quella di Capyrex!
Dategli il gas, non fate la guerra.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:Bravo Paci, è molto bella e anche discreta tutto sommato, potresti andarci in giro tranquillamente se non fosse per la stupida legge italiana che impedisce modifiche del genere... beati francesi e svizzeri e tedeschi...

Comunque, quando hai terminato di prepararla, fai un fischio che organizziamo la prova "per quella nota rivista di tuning". Ho già pronto il titolo: TE LA DO IO LA MULTISTRADA oppure MANA DREAMIN'

ahahah

ciaooooo

P.S. e poi proviamo quella di Capyrex!
Giga.... devo finire il parafango per la ruota da 17 e poi ti chiamo.... e mi raccomando... con foto in copertina.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Aspetterei i paramani in carbonkio e poi l'adesivo identificativo del leone ce lo metterei... mi pare che lo prendesti al primo GDA...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”