Se mi permetti, ti consiglio di ordinare, dal sito Toratech, le molle per la Caponord progressive .... mi sono trovato benissimo.... le trovi a pag. 502 del catalogo on line.... ma è dura scaricarlo con 59k....
Ho capito... aspe che ti dico tutto...

Azzo Suki.... non hai mai toccato la tua Caponord e poi dici che 5mm di sfilaggio fanno la differenza perchè le hai provate su una moto stradale?suki74 ha scritto:Per precisare le mie forche sono ancora dove mamma Aprilia le ha messe e le sosp. sia ant. che post. sono ancora le originali. Quella dei 5mm sfilati era una regolazione che avevo fatto sulla mia vecchia moto (sv650s del '99) e pur essendo pochi mm mi ricordo di una differenzia sostanziale nella guida.
2 tacche + 3 millimetri......una Bomba!!!!suki74 ha scritto:Ma quanto hai sfilato?
Posso permettermi di darti un consiglio?.... Cambia le molle... assolutamente... 8)robycops ha scritto:
la moto entra in curva da sola, forse "anticipando" leggermente la traiettoria; le BW e l'olio nuovo nelle forcelle hanno fatto il resto...la stabilità è eccezzionale![]()
![]()
![]()
.... mi sono trovato così bene tanto da farmi dubitare sulla sostituzione delle molle...![]()
![]()