cerco paracarene e paramani a roma
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
cerco paracarene e paramani a roma
come faccio e quanto costano?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
paramani
sono interessato, ma per caso ci siamo incontrati davanti da simo a pomezia ?
sai mi dice il grande mecca che i paramani della capo 2004 non vanno sulla 2002 o meglio toccano quando chiudi molto.
i tuoi sono per la 2002?
a quanto livendi e di che colore sono?
sai mi dice il grande mecca che i paramani della capo 2004 non vanno sulla 2002 o meglio toccano quando chiudi molto.
i tuoi sono per la 2002?
a quanto livendi e di che colore sono?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
nuovi costano 57 euro, usati un tipo su portaportese li vende a 30. il problema è che li vendono per la caponord 01-03 e poi ci sono quelli per la 04, ho la sensazione che ci sia un buon motivo.Gunny57 ha scritto:Penso proprio che ci siamo incontrati da Simo, i paramani sono del 2004 di colore Blue Hotel, (ma se vedi bene solo una parte e' verniciata) per il prezzo non so' devo vedere quanto costano, poi possiamo metterci d'accordo. Un saluto
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
nessuno dice niente? anche io volevo quei paramani dal tipo di portaportese che viene a lavorare proprio sopra casa mia. ma caso vuole che proprio in questi giorni non ho la moto che ho lasciato a firenze. vorrei sapere se i paramani per la 2006 (che lui vende) sono uguali a quella 2002, e cosa comportano le differenze.
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta: