scimmia dei faretti aggiuntivi (bonus - faretti posteggio)

Tutto quello che si può aggiungere...
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

liotru, ma in Sicilia quanta nebbia c'è???? :giullare: :giullare: :giullare:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

L'unica nebbia che c'è in Sicilia è quella attorno alle sue idee e alla sua mente :ridi: :ridi: :ridi:

Comunque MO l atua è tutta invidia, perchè tu nn hai manco i fanali principali, nn vedi che nella tua non si arriva a capire se sia un fanale o un cupolino venuto male!!! :oops: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

:bong: :prrr:

infatti nel dubbio ho messo il cupolino, così sicuramente sono un pò riparata, per vedere meglio sto pensando anch'io di mettere dei fanali aggiuntivi.... o mi consigli di mettere una lucina sul casco tipo minatore??? :giullare: :giullare: :giullare:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

ragazzi i iei faretti sono super!!!
e non lo dico solo io.

qualcuno dovrebbe avere delle foto della mia capo INFARETTATA. dovreste vedere che luce fanno.......

il costo??? se ve lo ponete vuol dire che non potete permettervelo. quindi rinunciate.... cmq chiedete al lello se si ricorda quanto ho speso. io pago e basta
Immagine Immagine
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...quelli della Lampa non sono malaccio se uno vuole risparmiare...una volta costruita la staffa direi che sono carini.
Però che interruttore usi?? Quello che ti danno non è impermeabile!!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Uffa... la devo smettere di leggere sti post che poi mi stuzzicano!!! :lol: :lol:

Anche io dal mio 'fornitore' ufficiale ho trovato questi faretti :

micro projector 2

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottoc ... p?P=08-031

a prezzo economico, ora la domanda per gli esperti è : ma alla fine una Capo '05 li regge o no 2 faretti usandoli ovviamente solo a motore acceso????? 8)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Non funge il link davi'
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

OOOps.. :oops: hai ragione!! comunque è lo stesso che ha messo Liotru nella pagina precedente!!! :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Si ora funge... ance se per me resta una cosa inutile.... Blunord, che ha la moto di Luigicaponord03, ha appena tolto tutto... faretti e 4 frecce... non fanno altro che ciucciare corrente... tanto la CN resta una tra le moto con l'illuminazione migliore che ci sia...
Renero monta semplicemente due lampadine diverse (mi pare siano philips) che ti assicuro fanno una luce spettacolare e bianca... Senza grossa spesa, senza modifica ai relè e senza appesantire l'estetica della nostra moto... FIDATI
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ardocapo ha scritto:Si ora funge... ance se per me resta una cosa inutile.... Blunord, che ha la moto di Luigicaponord03, ha appena tolto tutto... faretti e 4 frecce... non fanno altro che ciucciare corrente... tanto la CN resta una tra le moto con l'illuminazione migliore che ci sia...
Renero monta semplicemente due lampadine diverse (mi pare siano philips) che ti assicuro fanno una luce spettacolare e bianca... Senza grossa spesa, senza modifica ai relè e senza appesantire l'estetica della nostra moto... FIDATI
Sai com'è...preso dall'euforia uno potesse monta anche il box doccia alla propia moto :lol: :lol: io ci ho fatto un idea anche se adesso prima di tutto devo farmi il supporto per il palmare e relativo attacco a corrente, e con il circuito della telecamera son già pieno di fili... 8)

comunque un ideuzza su dove mettere 2 lampadine in + ce l'ho....a presto news!!! :lol: :wink:
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

DAviDE ha scritto:.....ora la domanda per gli esperti è : ma alla fine una Capo '05 li regge o no 2 faretti usandoli ovviamente solo a motore acceso????? 8)
I due faretti aggiuntivi "ciucciano" circa 10A, che si sommano ai 10A del doppio faro (quello della CN è un VERO doppio faro e non un finto doppio faro come lo hanno molte motociclettine...).

Quindi con i faretti optional, ti trovi a far lavorare di più la batteria: il rischio è che se viaggi a bassi giri, la batteria non si ricarica, anzi si scarica e poi la mattina seguente ti ritrovi in braghe di tela...

Vabbeh le scimmie.... però sulla CapoNord i faretti sono la cosa più inutile che si possa montare, perchè il bel farone anteriore è uno dei migliori che ci sia oggi in circolazione (per me il faro è un componente importantissimo della moto; ma pochi in realtà lo considerano tale quando comprano la moto).

Se proprio si vuole migliorare il fascio luminoso, ma mi pare che la scimmia abbia altra origini :giullare: , allora si possono mettere lampadine più performanti.... ma secondo me, non ce n'è proprio bisogno :wink: ...

In ogni caso, mettere i faretti, con le staffette di supporto etc...., significa andare ad aggiungere qualche kiletto laddove i kiletti pesano di più 8) (cioè in alto).

lamps.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

grassie per le info!!! vorrà dire che se vorrò maggior luce metterò la torcia da speleologia sul casco!!!! :lol: :lol:

:wink:
PASQUA'
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da PASQUA' »

Ciao, leggendo i vostri messaggi a proposito dei faretti aggiuntivi io ne ho montati due giorni fa', ho montato quelli che nel primo messaggio facevano cag....., ma secondo me messi in maniera poco vistosa (all'interno della carena ai lati delle forcelle ) non sono poi cosi male,
li ho collegati con i fari alti solamente e quando lampeggi si fanno notare,
con una spesa quasi irrisoria € 23,00.

ciao
Pasqualino ( PASQUA') :roll:
Grattacielo76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Grattacielo76 »

SALVE ho trovato un sito che può fare a caso nostro i faretti mi sembrano simpatici collegate vi a www.motobozzo.com l'unico problema è in lingua tedesca . :goodluck:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”