CONSIGLI REVISIONE MAPPATURA PER GPR

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ciao a tutti, ho la mia amata dal maccanico per farle fare alcuni lavoretti. Mi hanno consigliato di aggiornare la mappatura in quanto ho sostituito gli scarichi originali con una coppia di GPR acquistati un anno fa circa da maxpompone. Vorrei sapere se esistono degli aggiornamenti mappatura specifica o ci sono degli aggiornamenti partocolarmente consigliati per chi monta questi scarichi.

ciao a tutti e lampz !!!!!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

fabiuz ha scritto:ciao a tutti, ho la mia amata dal maccanico per farle fare alcuni lavoretti. Mi hanno consigliato di aggiornare la mappatura in quanto ho sostituito gli scarichi originali con una coppia di GPR acquistati un anno fa circa da maxpompone. Vorrei sapere se esistono degli aggiornamenti mappatura specifica o ci sono degli aggiornamenti partocolarmente consigliati per chi monta questi scarichi.

ciao a tutti e lampz !!!!!!!
Con le mappatura Aprilia, non ce ne sono di specifiche per collettori da 51 mm e scarichi GPR.... al massimo puoi mettere il CO a 4 ...

A meno che non ci sia qualcuno che riesca a mappare la centralina originale... ma ho forti dubbi.

Se vuoi mirare la mappatura devi aggiungere una centralina (tipo Power commander) e farti fare la mappatura ad Hoc!...

Ps: La mappatura Aprilia e i GPR và comunque benissimo, chi ti dice di rimappare cerca l'ago nel pagliaio... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
beppe7s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da beppe7s »

ho visto che GPR ha anche una centralina che dicono specifica per quegli scarichi installati su CN. l'ho vista a circa 180€. ovviamente da installare in parallelo all'originale Aprilia
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”