gomme prezzi
- gibba
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Cn 2003
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Ciao ragazzi,
mi intrometto nella discussione, facendo un buon anno a tutti, è un periodo che sono dietro le quinte perchè non ho molto time, ma leggo sempre!!
Oggi ho fatto una piccola classifica sul prezzo delle Tourance , a chi può servire (a chi vuole completarla..):
CLASSIFICA
Inoltre alla Metzeler qualcuno sa se devono aggiornare il pneumatico?
Chi non ha il Tourance in casa fatica a trovarlo e dicono che devono aggiornare il disegno...qualcuno ha qualche info in merito?
Ciaoo!!! 8)
mi intrometto nella discussione, facendo un buon anno a tutti, è un periodo che sono dietro le quinte perchè non ho molto time, ma leggo sempre!!
Oggi ho fatto una piccola classifica sul prezzo delle Tourance , a chi può servire (a chi vuole completarla..):
CLASSIFICA
Inoltre alla Metzeler qualcuno sa se devono aggiornare il pneumatico?
Chi non ha il Tourance in casa fatica a trovarlo e dicono che devono aggiornare il disegno...qualcuno ha qualche info in merito?
Ciaoo!!! 8)
<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
ciao a tutti...non so se può essere utile ma una griglia del genere può fornire delle idee...
http://www.webalice.it/a.vremec/moto/gommetest.htm
io con le tourance personalmente mi sono sempre trovato bene (3 treni sostituiti)...non ho provato latri prodotti ma sono deluso dall'ultimo treno che mi provoca quel fastidioso tremore al manubrio a 60 km/h...ovviamente difetto NON riconosciuto da quell' "esperto" del perito che ha provato la moto in città su asfalto bucato, irregolare eccetera...non avevo dubbi sul risultatio fallimentare. Niente Metz la prox volta...almeno per me.
io con le tourance personalmente mi sono sempre trovato bene (3 treni sostituiti)...non ho provato latri prodotti ma sono deluso dall'ultimo treno che mi provoca quel fastidioso tremore al manubrio a 60 km/h...ovviamente difetto NON riconosciuto da quell' "esperto" del perito che ha provato la moto in città su asfalto bucato, irregolare eccetera...non avevo dubbi sul risultatio fallimentare. Niente Metz la prox volta...almeno per me.
ex Caponordista...ora KTMmista...
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
E' vero che ognuno di noi fa come vuole ( e ci mancherebbe) però ogni tanto è bello poter cambiare e vedere la concorrenza che cosa combina potresti trovare delle sorprese.... adesso che ti è capitato il "famoso" guaio che in tanti hanno lamentato hai pensato cosa provare?? Preferisci tenuta? Durata? Maneggevolezza??transalp86 ha scritto:ciao a tutti...non so se può essere utile ma una griglia del genere può fornire delle idee...
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...ti copio/incollo quanto postato da AlexLI questa primavera riguardo a quanto a te capitato:transalp86 ha scritto:ovviamente difetto NON riconosciuto da quell' "esperto" del perito che ha provato la moto in città su asfalto bucato, irregolare eccetera...
"Tourance Metzeler – procedura gomme difettate
Finalmente la storia arriva ad una positiva conclusione, come ho gia
scritto nel mio caso le gomme sono state entrambe sostituite ed il
difetto è scomparso, ecco quindi come comportarsi quando venga rilevato
il fastidioso effetto di vibrazione al manubrio che si presenta
maggiormente tra i 60 e gli 80Km orari:
---
Procedura per gli aderenti al club che dovessero avere problemi come
quelli da lei riscontrati,
1. Contattare il rivenditore che ha venduto e montato i pneumatici
2. Far contattare dal rivenditore l’agente di zona Metzeler facendo
riferimento al fatto di appartenere -> all’Aprilia Caponord Club <-
3. Chiedere che l’agente si rivolga direttamente a -> Giovanni Tolasi
Area Manager 1 <-
4. Provvederà Giovanni Tolasi all’invio al rivenditore dei pneumatici in
sostituzione.
---
Ricordate prima di utilizzare la procedura di cui sopra di verificare la
corretta bilanciatura dei cerchi e il controllo della tensionatura
raggi, nel caso il rivenditore non vi dasse soddisfazione contattatemi
via e-mail abellucci@mototouronoffroad.it o al 349.6225230.
Ho inviato lo schema della procedura di sostituzione anch al webmaster
in modo che lo metta in evidenza sul sito."
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
-
- CURVO BENINO
BlueNight ha scritto:
...ti copio/incollo quanto postato da AlexLI questa primavera riguardo a quanto a te capitato:
Finalmente la storia arriva ad una positiva conclusione...
ebbene si ho avuto modo di contattare subito dopo l'acquisto il caro Alex a cui mando i saluti il quale è stato disponibile e chiaro....noin sono stati disponibili invece i rivenditori delle Metz che non solo non hanno riconosciuto il difetto (eppure vi giuro che è estremamente fastidioso, si sente persino il rullio della gomma su strada), ma non hanno considerato valida la procedura dettata da Alex ritenendo illecito persino fare il nome di "Giovanni Tolasi area manager"...insomma una sola unica...ho chisu con le METZ e comunque in sei mesi ho fatto 8000 km di questo passo tra un pò le cambio e vedo altro...RINGRAZIO comunque Alex per quanto fatto ma forse in Puglia PENSANO SUBITO a FREGARE la gente...ma pensate che a gomme appena acquistate e difettate hanno proposto la sostituzione con altre gomme (ovvio con sgancio di altri numerosi eurini)...insommma anche LA BEFFA oltre alla SOLA!!
paoricci ha scritto:
hai pensato cosa provare?? Preferisci tenuta? Durata? Maneggevolezza??
preferisco la tenuta,. quando parte l'anteriore non è facile mantenerla su...
...ti copio/incollo quanto postato da AlexLI questa primavera riguardo a quanto a te capitato:
Finalmente la storia arriva ad una positiva conclusione...
ebbene si ho avuto modo di contattare subito dopo l'acquisto il caro Alex a cui mando i saluti il quale è stato disponibile e chiaro....noin sono stati disponibili invece i rivenditori delle Metz che non solo non hanno riconosciuto il difetto (eppure vi giuro che è estremamente fastidioso, si sente persino il rullio della gomma su strada), ma non hanno considerato valida la procedura dettata da Alex ritenendo illecito persino fare il nome di "Giovanni Tolasi area manager"...insomma una sola unica...ho chisu con le METZ e comunque in sei mesi ho fatto 8000 km di questo passo tra un pò le cambio e vedo altro...RINGRAZIO comunque Alex per quanto fatto ma forse in Puglia PENSANO SUBITO a FREGARE la gente...ma pensate che a gomme appena acquistate e difettate hanno proposto la sostituzione con altre gomme (ovvio con sgancio di altri numerosi eurini)...insommma anche LA BEFFA oltre alla SOLA!!
paoricci ha scritto:
hai pensato cosa provare?? Preferisci tenuta? Durata? Maneggevolezza??
preferisco la tenuta,. quando parte l'anteriore non è facile mantenerla su...
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
... e se parte il posteriore ti prendi una strizza memorabile 
Comunque ci sono sempre le anakee... antagoniste delle metzler ma finora nessuno mai si è lamentato di loro... ottimo compromesso tra tenuta e durata... anche sul bagnato... chè è importante...

Comunque ci sono sempre le anakee... antagoniste delle metzler ma finora nessuno mai si è lamentato di loro... ottimo compromesso tra tenuta e durata... anche sul bagnato... chè è importante...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- CURVO BENINO
ardocapo ha scritto:
infatti sono le prossime che prendo e se mi trovo bene non le cambio più...le Metz mi hanno deluso, piuttosto l'assistenza post mi ha deluso e sul bagnato sono inaffidabili
infatti sono le prossime che prendo e se mi trovo bene non le cambio più...le Metz mi hanno deluso, piuttosto l'assistenza post mi ha deluso e sul bagnato sono inaffidabili