Chiedo perdono. Purtroppo non trovo la sezione predisposta. (Confermo la mia poca dimestichezza con i meccanismi che regolano i forum ). Aspetto indicazioni da qualche anima buona che abbia piatà di me. Grazie a tutti comunque.
Yankees58
ho aperto la garanzia x il mono 15 giorni fa ma non ci sono previsioni d'arrivo x il mono ora mi chiedo possibile che non si possa fare niente per sollecitare mamma aprilia nel consegnare i mono ammortizzatori in garanzia? ho la moto ferma o comunque non ne posso usufruire come voglio l'assicurazione ed il bollo li pago uguale loro sanno il difetto ma non lo risolvono non è giusto ! scusate era solo uno sfogo personale !
I ricambi si stanno cominciando a vedere... la cosa che non capisco è perchè continuano ad esserci differenze tr un conce ed un altro... a parita di date per un ordine, si può vedere una differenza di arrivo ricambio di periodi lunghissimi....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ciao ragazzi. prima che la mia capona accusi la rottura della schiena, peso 120 kg prima di pranzo per 2.00 metri, vorrei cambiare il mio mono posteriore e le molle forcella. mi hanno detto che il bitubo, sconosco modello, e le molle della wyrth, distribuite dalla touratech, siano buoni. sapete dirmi di + e i contatti per ordinarli?
grazie, josé.
12000 km. Si, si è seduta anche la mia capy, ma avevo già ordinato il tutto e farò la riparazione presto. nel frattempo giro con la seconda capy, ehehe, e anche con l'africona, visto che a voi non interessano, almeno non rimango a piedi.....
ciao