Elenco di chi ha rotto il regolatore tensione
- drZivago
- NIUBBO
- Tel: 3464925159
presente.
22.000 km, ottobre 2004. ci penso io a tirargli un bel tubozzo corrugato ignifugo che parta dal frontale e gli spara aria fresca in faccia; anzi, pensavo che se lo faccio passare di fianco al motore l'aria si scalda, quindi sto progettando un tubozzo più lungo da far passare sopra la mia spalla destra, magari anche a girocollo in modo che non parta via e che scorra lungo la schiena fino ad arrivare a portar aria alle ridicole feritoie ( schermate tra l'altro dalla gamba destra )... sarà anche vero che se ne rompono " pochi ", ma a questo regolatore di tesione di certo non gli fa bene la spaventosa temperatura che si genera nel posto dove è messo.
22.000 km, ottobre 2004. ci penso io a tirargli un bel tubozzo corrugato ignifugo che parta dal frontale e gli spara aria fresca in faccia; anzi, pensavo che se lo faccio passare di fianco al motore l'aria si scalda, quindi sto progettando un tubozzo più lungo da far passare sopra la mia spalla destra, magari anche a girocollo in modo che non parta via e che scorra lungo la schiena fino ad arrivare a portar aria alle ridicole feritoie ( schermate tra l'altro dalla gamba destra )... sarà anche vero che se ne rompono " pochi ", ma a questo regolatore di tesione di certo non gli fa bene la spaventosa temperatura che si genera nel posto dove è messo.
- danny.zucco
- NIUBBO
Mi aggiungo anche io
26000 Km circa, moto del 2001.
Misurando in uscita del regolatore con il tester mi dà 1.08 V.
Credo che sia andato!!!
PS. se a qualcuno interessa facendo una ricerca in internet con la sigla del regolatore ho visto che lo stesso pezzo viene montato anche sulla F650 BMW, e un sito tedesco lo vende a circa 60 euri (dice x RSV 1000)
Credo che sia andato!!!

PS. se a qualcuno interessa facendo una ricerca in internet con la sigla del regolatore ho visto che lo stesso pezzo viene montato anche sulla F650 BMW, e un sito tedesco lo vende a circa 60 euri (dice x RSV 1000)
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ardocapo ha scritto:Per notizia... anche se questo non cambia tanto le cose.... il regolatore è lo stesso di rsv, tuono e falco... hai visto mai?
Aldo aspetto una telefonata di Fiore, appena mi chiama corro a farlo montare se no la Capo ferma d'inverno si ammala

Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
BLUNORD ha scritto:beati voi che siete nel continente e i ricambi li avete subito
io ho la moto quasi ferma da 10 giorni
non preoccuparti BLU, io aspettavo una telefonata ieri, invece il telefono è ancora muto, evidentemente anche questa zona incomincia ad avere qualche problema

ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=12022Ardocapo ha scritto:Per notizia... anche se questo non cambia tanto le cose.... il regolatore è lo stesso di rsv, tuono e falco... hai visto mai?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
danny.zucco ha scritto:Mi aggiungo anche io
Credo che sia andato!!!![]()
![]()
di quale anno la 650 bmw?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
che ne penso? che oggi è giovedi' giocati qualche numeretto che anticipi la pensioneaprilia58 ha scritto:Fiore, mi ha chiamato martedi mattina per avvisarmi che era arrivato (regolatore di tensione) oggi sono andato e lo ha montato.![]()
Tutto Ok in pochi giorni, ordinato e montato![]()
che ne pensate ????
ciao Giuseppe

a me 2 mesi per una guarnizione

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
purtroppo anche alla mia RR immatricolata novembre 05...con appena 15000 Km....regolatore KAPUT....l'unica consolazione è che lo sostituiscono in garanzia....la Beffa???? in questi giorni di lunga attesa il TEMPO E' STUPENDO!!!!! e gli amici con moto di altre Case ESCONO in raduni week end quasi prendendomi per il c....
La moto non la cambio è unica secondo me....ma se fosse più affidabile....e se i pezzi di ricambio fossero subito disponibili......
La moto non la cambio è unica secondo me....ma se fosse più affidabile....e se i pezzi di ricambio fossero subito disponibili......
ex Caponordista...ora KTMmista...
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Km 66000 Regolatore rotto, però non è stato facile fare la diagnosi perchè mi trovavo valori di carica ottimi (14V) a luci spente e un calo pauroso (12V) con anabbaglianti accesi. Ho poi scoperto con il tester che uno dei tre fili gialli era a massa.
Grazie a Fiore in tre giorni ho avuto il ricambio a casa!!.....non sto ad annoiarvi con quello che mi ha detto il conce qui vicino
Grazie a Fiore in tre giorni ho avuto il ricambio a casa!!.....non sto ad annoiarvi con quello che mi ha detto il conce qui vicino

CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200