Frizione stacca in ritardo

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Dax ha scritto:
Invece di stare li' a ridere perche' non mi dai un consiglio? :evil: :evil: :evil:

Quando tu hai cambiato la guarnizione quali erano i sintomi?

Vi licenzio tutti VOI del reparto officina :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: ha ragione Lello tutti P.P. F.F. :ridi:
OK OK, calma Danilone mio bello bello bello snello e fresco sposato !!!!

:giullare: :giullare: :giullare:

i miei sintomi erano che la frizione staccava solo a fine corsa della leva, ma proprio sulli ultimi millimetri.

Secondo me il tuo potrebbe semplicement essere un effetto del grande calore e di un olio moto troppo fluido o di scarsa qualità per le temperature attuali, sopratutto se fai percorsi urbani.

I sintomi descritti da te gli ho avuto una volta sola, quando ho fatto un lungo percorso urbano a Torino sotto un gran caldo. Poi non me lo ha più fatto, ma quel unica volta, ho "sentito" che si trattava di un olio eccessivamente fluidificato da l'eccesso di calore.

Poi, forse ti ho detto una cavolata, ma questa è stata la mia sensazione a l'epoca.

Sono riamesso ?

OK, i tre giorni sono quasi finiti, hai ricevuto i pezzi ?

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

elisocofra ha scritto: OK, i tre giorni sono quasi finiti, hai ricevuto i pezzi ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

elisocofra ha scritto: OK OK, calma Danilone mio bello bello bello snello e fresco sposato !!!!

i miei sintomi erano che la frizione staccava solo a fine corsa della leva, ma proprio sulli ultimi millimetri.

Secondo me il tuo potrebbe semplicement essere un effetto del grande calore e di un olio moto troppo fluido o di scarsa qualità per le temperature attuali, sopratutto se fai percorsi urbani.

I sintomi descritti da te gli ho avuto una volta sola, quando ho fatto un lungo percorso urbano a Torino sotto un gran caldo. Poi non me lo ha più fatto, ma quel unica volta, ho "sentito" che si trattava di un olio eccessivamente fluidificato da l'eccesso di calore.

Poi, forse ti ho detto una cavolata, ma questa è stata la mia sensazione a l'epoca.

Sono riamesso ?

OK, i tre giorni sono quasi finiti, hai ricevuto i pezzi ?

Ecco bravo cosi' va meglio :P

Facciamo cosi' se non arriva vengo a smontarlo sulla tua tanto è quasi nuova :ridi:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Ardocapo ha scritto:
elisocofra ha scritto: OK, i tre giorni sono quasi finiti, hai ricevuto i pezzi ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
E tu non ridere che mi stai ancora piu' vicino e visto che lasci all'aperto .... :tie:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

Immagine
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Dax ha scritto:E tu non ridere che mi stai ancora piu' vicino e visto che lasci all'aperto .... :tie:
Non mi preoccupo.... sarà difficile che tu prenda la decisone di venire fin qua giu.... troppa fatica :tie:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Spinto da una giusta causa potrei anche farlo....ho lo spirito di robin hood...rubo ai ricchi per dare ai poveri :giullare:

Immagine
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

bluethunder ha scritto:
liotru ha scritto:dove vado a firmare la petizione?
per cercaresul web esistono motori di ricerca....petizione si dirà in qualche maniera in francese...una nota casa motociclistica italiana che è nel pallone per la fornitura di ricambi ha un nome ben preciso..... :wink:
C'é da chiedersi che ci fa, tra i firmatari, Ennio (attualmente su BMW 1200 GS).... forse ha sbagliato petizione :ridi: :ridi: :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Moma ha scritto: C'é da chiedersi che ci fa, tra i firmatari, Ennio (attualmente su BMW 1200 GS).... forse ha sbagliato petizione :ridi: :ridi: :ridi:
Si, ma prima aveva una CN (non è sempre stato fighetto) e quindi, per solidarietà di fronte ai suoi amici nei guai per tutti questi problemi, ha firmato, giustamente...

Ennio, nonostante sei un bastardo peggio di me, ti vogliamo bene....

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

liotru ha scritto:dove vado a firmare la petizione?
Se mi mandi un email in modo che posso avere il tuo indirizzo, ti ritorno una risposta con il link della petizione.

Il mio indirizzo email lo trovi qua : elisocofra@gmail.com
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Ardocapo ha scritto:
Dax ha scritto:E tu non ridere che mi stai ancora piu' vicino e visto che lasci all'aperto .... :tie:
Non mi preoccupo.... sarà difficile che tu prenda la decisone di venire fin qua giu.... troppa fatica :tie:
Attenzione al Danilo Ardo,

mi riccordo di una serata in pieno inverno l'anno scorso nella quale Danilono non esito' ad affrontare il fredo pur di venire specialmente da Torino a Milano solo per condividere una cena in modo di poter trascorrere qualche istante con i suoi amici di AOTR (beh, certo, si trattava sempre di venire mangiare).

Quindi, secondo me potrebbe anche venire........

Quando avra ricevuto il pezzo che sta aspettanda da Aprilia.....

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

elisocofra ha scritto: Attenzione al Danilo Ardo,

mi riccordo di una serata in pieno inverno l'anno scorso nella quale Danilono non esito' ad affrontare il fredo pur di venire specialmente da Torino a Milano solo per condividere una cena in modo di poter trascorrere qualche istante con i suoi amici di AOTR (beh, certo, si trattava sempre di venire mangiare).
Altri tempi caro mio.....

Immagine
elisocofra ha scritto: Quindi, secondo me potrebbe anche venire........

Quando avra ricevuto il pezzo che sta aspettanda da Aprilia.....
Il tuo vero animo esce sempre fuori :evil: :evil: :evil:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Immagine
Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Visto che Aldo ha riesumato questo post, mi sembra giusto da parte mia dargli una conclusione.
Dunque la guarnizione del cilindro in SOLI 2 mesi è arrivata :evil: ma ancora non l'ho sostituita, perchè al tagliando mi è stato cambiato l'olio frizione e il problema non si è piu' ripresentato, quindi deduco si trattasse dell'olio alla frutta anche se non era particolarmente invecchiato :wink: :wink:

Immagine
Immagine
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

Dax ha scritto: Dunque la guarnizione del cilindro in SOLI 2 mesi è arrivata :evil:
AAAAAHHHHHH

ok

ma allora aveva ragione Elisocofra....

E dire che a volte pensavo che stava esagerando.....

Non avrei mai pensato.....

Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

vendicatore_mascherato ha scritto:
Dax ha scritto: Dunque la guarnizione del cilindro in SOLI 2 mesi è arrivata :evil:
AAAAAHHHHHH

ok

ma allora aveva ragione Elisocofra....

E dire che a volte pensavo che stava esagerando.....

Non avrei mai pensato.....

Ciao vendicatore vedo che hai scritto tanti messaggi ma ancora non ti sei presentato...è un po' scortese da parte tua che ne pensi di provvedere? Almeno sappiamo qualcosa di te! 8) 8)

Immagine
Immagine
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

Dax ha scritto: Ciao vendicatore vedo che hai scritto tanti messaggi ma ancora non ti sei presentato...è un po' scortese da parte tua che ne pensi di provvedere? Almeno sappiamo qualcosa di te! 8) 8)
Hai ragione Dax, ma meno ne saprete sul vendicatore, meglio sarà.......

Per voi !!!!

8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”