- regime minimo - sulla moto provata era di 1400 rpm, che mi sono sembrati troppi. Il risultato è un continuo sferragliamento e, presumo, maggior riscaldamento in colonna e consumi, oltre a una spiacevole sensazione di "andare lunghi" in curva, per carenza di freno motore.
E' normale, o giocando con axone e soci, si riesce a stare almeno sui 1200 senza rischiare spegnimenti o amenità del genere?
- freni - buoni quelli davanti, ma visto che le pastiglie erano molto giù, mi chiedevo se si possono montare le varie Carbon, Brembo, Sbs o, trattandosi della versione ABS è meglio continuare ad usare le originali? (che costano di più e durano di meno?)
- freni 2 - Lasciando stare l'effetto polmone dietro (che non ho certo verificato nella mia prova) e il fatto che sulla ABS ci sono già, se non erro, i tubi in treccia, non si può migliorare la frenata?
Non frena un accidente dietro. Al più rallenta...

- cerchione anteriore - Tutti i nippli ossidati, o meglio arrugginiti... ?!?
E pure un raggio spezzato. Ora, a parte il fatto che ri-raggiare per bene un cerchio per una moto da 220 km/h non è uno scherzo, è normale questo fatto dell'ossidazione? O è un caso isolato?
Grazie, salumi e lampeggi