Zippo_1981 ha scritto:venerdì sono andato dal mecca ma mi ha detto che non è ancora stato evaso l'ordine...forse causa ponte...questa settimana mi fa sapere qualcosa
Da ultime notizie,
sembrerebbe che il kit manubrio arrivi per fine dicembre e sarà in consegna nella prima settimana di gennaio, anch io aspettavo il kit questa settimana ma il mio concessionario mi ha informato di questo ritardo che sembrerebbe essere dovuto dall'azienda che li produce.
daryope ha scritto:Da ultime notizie,
sembrerebbe che il kit manubrio arrivi per fine dicembre e sarà in consegna nella prima settimana di gennaio, anch io aspettavo il kit questa settimana ma il mio concessionario mi ha informato di questo ritardo che sembrerebbe essere dovuto dall'azienda che li produce.
Ardocapo ha scritto:Stasera ho fatto un po' di "recupero crediti" 8)
ho raccolto i soldi di Blunord, Capopapa, Sisko e Navigator....
quasi quasi emigro
Caro Zippo,come avrai letto,ho consegnato l ' importo ad Ardocapo che provvederà a consegnartelo a Milano . Poichè Ardo non ha spazio per portare giù i pezzi e poichè sabato sera dovrei incontrare a cena gli altri amici del forum potresti consegnare i pezzi a qualcuno di loro ?
Fammiu sapere.
Ciao.
oggi mi metto in contatto con Patrick di Pinerolo...domani vado a Milano e al rientro passo dai miei genitori proprio a Pinerolo e gli lascierò i pezzi. ti faccio sapere!
Zippo_1981 ha scritto:oggi mi metto in contatto con Patrick di Pinerolo...domani vado a Milano e al rientro passo dai miei genitori proprio a Pinerolo e gli lascierò i pezzi. ti faccio sapere!
Zippo_1981 ha scritto:pacco consegnato a Patrick!...troverai i paramani e uno slittino (l'altro è già nelle mani di Aldo), le istruzioni e gli scontrini.