Provata CN ABS... mi chiarite un paio di cose...?

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

motoghiro ha scritto: ..Va a finire che in realtà in questo forum sto cercando più motivi per non comprarla che per comprarla... :ridi:
:giullare:
Devo essere sincero... :roll:

Si era capito dal tuo primo Post 8) , in cui associavi la Aprilia CN alla Varadero.
Suonava più o meno così: sono indeciso tra la toyota avensis station wagon :( e la bmw Z3 spider :wink: (usata - così il paragone puoi farlo a parità di prezzo).

Se uno ti fa una domanda del genere e magari ti chiede anche se la Z3 consuma poco o tanto..... Tu, quale delle due gli consiglieresti ? :ridi:

Lamps.
motoghiro
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motoghiro »

Ma... tra le due naturalmente l'Alfa 159 Sportwagon (ossia la Guzzi Stelvio), così si combina la versatilità della Toyota ed il fascino della Z3...

Mi sembra ovvio... :giullare:

Salumi e lampeggi
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

motoghiro ha scritto:Ma... tra le due naturalmente l'Alfa 159 Sportwagon (ossia la Guzzi Stelvio), così si combina la versatilità della Toyota ed il fascino della Z3...

Salumi e lampeggi
stai cominciando a migliorare... :ridi:

Attento a non frequentare troppo questo forum :D ... non te ne accorgi, ma poi diventa una droga (o una piacevole pausa di lavoro...). Comunque ti sarai accorto che il livello tecnico dei frequentatori è decisamente elevato (il che dovrebbe dirla lunga sulle qualità della CN).

Bando alle ciance: casualmente io ho proprio un'Alfa (la 156).

Ok... ti piace la 159, ma mi raccomando niente confronti con le toyote o con le mazde o con le forde o opelle.... :giullare:

:ridi:

Lamps.

P.s.: la Guzzi stelvio, se mai uscirà, lasciala, perdere. Il V90 Guzzi è ottimo per il Granturismo stradale (ed il carano), ma ha ingombri laterali che non si addicono ad una endurona (così come la coppa olio bassa...). Fidati, da Guzzista ti dico che moto versatili a 360°C e di alto livello di qualità di guida come la Caponord, oggi non ce ne sono. E forse non ce ne saranno per diversi anni. :wink:
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

everrunning ha scritto:moto versatili a 360°C e di alto livello di qualità di guida come la Caponord, oggi non ce ne sono. E forse non ce ne saranno per diversi anni. :wink:
Purtroppo, la penso anch'io esattamente cosi. :cry: :cry: :cry:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

vendicatore_mascherato ha scritto:

Purtroppo, la penso anch'io esattamente cosi. :cry: :cry: :cry:
Sei sicuro?... pensi?... :roll:

Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

everrunning ha scritto:
motoghiro ha scritto:Ma... tra le due naturalmente l'Alfa 159 Sportwagon (ossia la Guzzi Stelvio), così si combina la versatilità della Toyota ed il fascino della Z3...

Salumi e lampeggi
stai cominciando a migliorare... :ridi:

Attento a non frequentare troppo questo forum :D ... non te ne accorgi, ma poi diventa una droga (o una piacevole pausa di lavoro...). Comunque ti sarai accorto che il livello tecnico dei frequentatori è decisamente elevato (il che dovrebbe dirla lunga sulle qualità della CN).

Bando alle ciance: casualmente io ho proprio un'Alfa (la 156).

Ok... ti piace la 159, ma mi raccomando niente confronti con le toyote o con le mazde o con le forde o opelle.... :giullare:

Lamps.

P.s.: la Guzzi stelvio, se mai uscirà, lasciala, perdere. Il V90 Guzzi è ottimo per il Granturismo stradale (ed il carano), ma ha ingombri laterali che non si addicono ad una endurona (così come la coppa olio bassa...). Fidati, da Guzzista ti dico che moto versatili a 360°C e di alto livello di qualità di guida come la Caponord, oggi non ce ne sono. E forse non ce ne saranno per diversi anni. :wink:

E si,e' proprio vero ,un'altra moto come la Caponord ma dove caspita la trovate ? DALLO SFASCIACARROZZEEE !!! :ridi: :ridi: :ridi:

a parte gli scherzi,la CN all'inizio e' strana,almeno per me che avevo una stradale,ma subito dopo ti cattura e non so' se ti lascia piu. :salta: :wink: :salta: :wink:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”