errori codici -axone 2000-
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
errori codici -axone 2000-
sono dal mio meccanico e sto provando l'axone 2000 per vedere i settaggi.
Ritornano 2 errori,
Leva Anteriore Att
C0025
Nessun segnale
------- e il secondo errore
Leva Posteriore
C0026
Nessun Segnale
-----
Avete qualche idea di cosa può essere?
Seconda domanda,
sapete come si fa a visualizzare la mappatura attuale della centralina e ad inserire quella aggiornata?
Grazie
Ritornano 2 errori,
Leva Anteriore Att
C0025
Nessun segnale
------- e il secondo errore
Leva Posteriore
C0026
Nessun Segnale
-----
Avete qualche idea di cosa può essere?
Seconda domanda,
sapete come si fa a visualizzare la mappatura attuale della centralina e ad inserire quella aggiornata?
Grazie
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Sull'axone dovrebbe apparire una voce
I numeri che vedi è la data dell'ultima mappatura ma devi leggerla al contrario ossia 23/11/05
Per questo motivo un vecchio iscritto ELISOCOFRA si è preso due mesi di "BACCALATO" da parte di Fiore di tutti noi...

non mi ci fate pensare se no passo la notte in bianco per le risate..

Codice: Seleziona tutto
Version logiciel : 05 11 23
Per questo motivo un vecchio iscritto ELISOCOFRA si è preso due mesi di "BACCALATO" da parte di Fiore di tutti noi...

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- Guru del bicilindrico
Ardocapo ha scritto:Sull'axone dovrebbe apparire una voceI numeri che vedi è la data dell'ultima mappatura ma devi leggerla al contrario ossia 23/11/05Codice: Seleziona tutto
Version logiciel : 05 11 23
Ardo BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non dare notizie sbagliate e tendenziose

Noi siamo più avanti dei francesi

Ciao Fiore
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Aldo tutte a te le fortune
anche tu baccalato da Fiore
che onore!!

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Grande Fiore.fiore ha scritto:
Ardo BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dare notizie sbagliate e tendenziose![]()
![]()
, perchè se per caso chi legge l'axone nella versione italiana e cerca "version logiciel" non troverà mai questo dato.........e va a finire come certi francesi che non trovano la mappa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(senza alcun riferimento...............però che figura!!!!!!!
![]()
![]()
)
Noi siamo più avanti dei francesi![]()
![]()
mettiamo "versione software"........ quindi questa voce se cerchi si potrebbe anche trovare
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
Preparati

Detto tra noi: fosse per me andrei avanti così perchè la forcella funziona bene, però una visitina ai 40.000 km fa sempre bene.

Lamps.
-
- FRENO BENE
fiore ha scritto:
Ardo BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AVVAAAIIIIIII
Ardo, io ho accettato di essere baccalato da Fiore considerandolo come un onore, ma avevo soltanto riportato quanto mi aveva scritto il conce su un foglio di carta. Io l'Axone non l'ho mai visto in funzionamento quindi..
al massimo, il baccalato andava al conce ma io non l'avevo meritato, non come te adesso....

Fiore, non preoccuparti, ad ardocapo l'hanno messo in ufficio perche sulla strada faceva troppe cazzate ed avevano troppi reclami da parte dei citadini, adesso che è diventato moderatore su AOTR ne fa sul forum.
Le cavolate le deve fare in un modo o nel altro, meglio farle qua, almeno noi lo conosciamo adesso.

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Ragazzi... io ho avuto l'onore di essere etichettato da FIORE già in altre occasioni.... però mi mancava il privilegio di stanarlo dopo una lunghissima assenza.....
FIORE SEI UN GRANDE!!!!!! ci mancavi!!!
Per Francis invece.......
è vero... in quel caso è stato il meccanico... ma vogliamo parlare di quando hai tenuto la moto ferma per una settimana e più ... disperandoti... solo perchè.....

mancava la benzina!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- FRENO BENE
EVVVAAAAAIIIIIIIArdocapo ha scritto:
è vero... in quel caso è stato il meccanico... ma vogliamo parlare di quando hai tenuto la moto ferma per una settimana e più ... disperandoti... solo perchè.....
mancava la benzina!!!
oggi è il giorno delle mega cazzate, quella era un invenzione di Pacifico che cercava ancora di

va bene, vi lascio giocare ragazzi, non ho molto tempo, devo preparare la moto, vado a campeggiare nel Jura francese questo week end

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Caro Vendicatore Nano... vai a campeggiare e a nasconderti.... che è meglio... far passare per bugiardi gli altri per non fare brutta figura è.....vendicatore_mascherato ha scritto:EVVVAAAAAIIIIIIIArdocapo ha scritto:
mancava la benzina!!!
oggi è il giorno delle mega cazzate, quella era un invenzione di Pacifico che cercava ancora di![]()
![]()
è che ha raccontato quella mensognia a la quale ci hai creduto subito.
va bene, vi lascio giocare ragazzi, non ho molto tempo, devo preparare la moto, vado a campeggiare nel Jura francese questo week end

-
- Guru del bicilindrico
Sono interventuo perchè tempo addietro, un baccalato sarebbe a dir poco
mi chiedeva che mappa avesse la sua moto, o meglio visto che non riusciva a caricare l'ultima mappa il suo mecca, io gli chiedevo che mappa avesse........................chiaramente guardando nel mio strumento gli riferivo guarda "versione software" ..........
Però chiaramente nella lingua tedesca, francese, inglese(dipende l'Axone come lo si imposta o meglio che lingua si imposta) prenderà a differenza della lingua italiani"versione software" altri nomi corrispondenti..
Facendola breve mi faccio mandare quello che vedevano nella prima schermata ............e quando ho visto "version logiciel"..............mi son capottato( e avevo finalmente capito perchè non trovavano la mappa............dormivano!!!!!!!)................quindi remore da questo fatto ho preferito specificare bene.......................................(magari uno va dall mecca e gli dice di cercare "version logiciel" e questo magari essendo inesperto e non ufficilale però ha lo strumento potrebbe andare in confusione...............tipo certi francesi senza particolari riferimenti
)
Ciao Fiore

Però chiaramente nella lingua tedesca, francese, inglese(dipende l'Axone come lo si imposta o meglio che lingua si imposta) prenderà a differenza della lingua italiani"versione software" altri nomi corrispondenti..
Facendola breve mi faccio mandare quello che vedevano nella prima schermata ............e quando ho visto "version logiciel"..............mi son capottato( e avevo finalmente capito perchè non trovavano la mappa............dormivano!!!!!!!)................quindi remore da questo fatto ho preferito specificare bene.......................................(magari uno va dall mecca e gli dice di cercare "version logiciel" e questo magari essendo inesperto e non ufficilale però ha lo strumento potrebbe andare in confusione...............tipo certi francesi senza particolari riferimenti

Ciao Fiore
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ti prego Fio'... ho riso per giorni interi quella volta... non ricordarmelo...
se no ricomincio
Tanto quel certo francese senza particolare riferimento non ammetterebbe mai di essere il re dei
BACCALATIIIIIIIIII
... e chi se lo dimentica
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9390

Tanto quel certo francese senza particolare riferimento non ammetterebbe mai di essere il re dei
BACCALATIIIIIIIIII
... e chi se lo dimentica
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9390