CUPOLINO MAGGIORATO GIVI.
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
vai corrado ... posta le foto e cosa più importante provalo e descrivici i cambiamenti, pregi ed eventuali difetti.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
pipo1961 ha scritto:ciao corrado, una cortesia, potresti postare oltre alle foto dello spoiler, il
dettaglio degli attacchi e della relativa ferramenta
grazie
quoto pipo ... se si riesce a trovare gli attacchi è una bischerata costruirlo
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Si... alla prima pioggia viene il tetano al plexigas...
Pie' volevo rammentarti che tu hai un parabrezza diverso... al massimo potresti adattare gli attacchi... la forma dell'appendice dovrà essere diversa.
Per le cerniere io mi rivolgerei più a qualcuno che fa infissi in alluminio...
Pie' volevo rammentarti che tu hai un parabrezza diverso... al massimo potresti adattare gli attacchi... la forma dell'appendice dovrà essere diversa.
Per le cerniere io mi rivolgerei più a qualcuno che fa infissi in alluminio...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

io già non sopporto lo spoilerino trasparente del givi... non credo sia il massimo tutto quel nero li davanti...
Tu come ti trovi?
Ultima modifica di Ardocapo il domenica 26 novembre 2006, 21:50, modificato 1 volta in totale.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Corrado ora devi solo andare in giro per poi recensire il tutto ...aspettiamo
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ehm....
La moto la tengo in officina dal mio meccanico, sto aspettando che arrivi il paraurti da Aprilia, inoltre devo dare risposta anche ad un altro post a Fiore sull'uso dell'Axone.
Sabato scorso invece della moto sono uscito in bici, fra poco iniziano le sciate, mi sa che fino a febbraio l'unico tragitto che farò sarà dal meccanico a casa, 15 km. Forse anche la motobefana, dipende dal tempo.
Se vi serve una recensione a breve, vedrò di fare un giro intorno all'officina almeno per avere alcune impressioni.
La moto la tengo in officina dal mio meccanico, sto aspettando che arrivi il paraurti da Aprilia, inoltre devo dare risposta anche ad un altro post a Fiore sull'uso dell'Axone.
Sabato scorso invece della moto sono uscito in bici, fra poco iniziano le sciate, mi sa che fino a febbraio l'unico tragitto che farò sarà dal meccanico a casa, 15 km. Forse anche la motobefana, dipende dal tempo.
Se vi serve una recensione a breve, vedrò di fare un giro intorno all'officina almeno per avere alcune impressioni.
W LA GNOCCA