leva freno

Telaio, freni, sospensioni, assetti
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

leva freno

Messaggio da philrazor »

Ho acquistato una leva freno attraverso bricomoto online. Me l'hanno inviata, ma non e' adatta alla CN! ho controllato sul catalogo SGR, ed il codice e' quello giusto 440530. ma come mai allora non e' adatta? la parte che va dentro a premere il pistoncino e' completamente diversa... spero di aver reso l'idea.
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

perche' non mi risponde nessuno?
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

philrazor ha scritto:perche' non mi risponde nessuno?

Cosa pensi ti direbbero!!!!!!!!!........................... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
PS: Per me si sono risparmiati per non buttarti dentro la rete dei baccalatiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D ..............la leva è l'unica cosa che togli e metti senza far nessuna modifica, sentirai chi te l'ha venduta o tu cosa hai ordinato :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:, il capo nord da quando è nato non ha mai cambiato ne pompa ne leva freno.........quindi c'è un unico modello.(Cod AP8133510)
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ciao fiore, quale onore....

ho controllato, il codice catalogo SGR per leva freno dx caponord e' 440530. ripeto, la parte che va dentro al meccanismo del pistoncino e' completamente diversa. Il problema in questo caso non sarebbe il venditore, ma SGR. spero qualcuno possa aiutarmi....
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

philrazor ha scritto:ciao fiore, quale onore....

ho controllato, il codice catalogo SGR per leva freno dx caponord e' 440530. ripeto, la parte che va dentro al meccanismo del pistoncino e' completamente diversa. Il problema in questo caso non sarebbe il venditore, ma SGR. spero qualcuno possa aiutarmi....
...si ma come ???????? :roll: :roll:
contatta 'sta SGR e fatti chiarire da loro come mai è diversa, ora che hai avuto la certezza che Aprilia non ha mai cambiato quel componente...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

possibile che nessuno sappia la risposta al mio quesito?
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

BlueNight ha scritto: contatta 'sta SGR e fatti chiarire da loro come mai è diversa, ora che hai avuto la certezza che Aprilia non ha mai cambiato quel componente...
non ti basta come risposta??? :roll:

Se 'sto cavolo di rivenditore aftermarket ti dice che una cosa è compatibile, e poi non lo è secondo te chi DEVE saper rispodere???

Tra l'altro se dichiara massima compatibilità e poi non è così è pure mendace...

:help:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

non so come allegare l'immagine. Domani chiamero' sgr, ma insomma, credevo che qualcun altro avesse comprato leve freno sgr prima di me. insomma, sono 4 mesi che la mia leva freno e' rotta e non riesco a trovare il ricambio.
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

philrazor ha scritto:possibile che nessuno sappia la risposta al mio quesito?
...eddaje... :roll: :roll: :roll:

:giullare: :giullare: :giullare:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

philrazor ha scritto: sono 4 mesi che la mia leva freno e' rotta e non riesco a trovare il ricambio.

Se è una questione di soldi che si risparmia con after market, è una cosa...........ma io di quel codice originale Aprilia non ho mai avuto grossi problemi di fornitura, anzi NON son mai rimasto senza per dire la verità (Ne ho minimo sempre due/tre di ricambio ........... )

Ciao Fiore

PS: io parlo di quelle originali, il resto non lo conosco e non mi interessa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

beh, fiore, sono rimasto sconvolto quando ho chiesto il prezzo ad uno che vendeva questa leva freno usata... voleva 50 euro. ho immaginato che se usata costa 50 euro nuova costa un botto.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ecco la foto che Phil mi ha mandato e che posto :

Immagine

Non è che ti hanno mandato la leva del freno con il pezzo finale della leva frizione ?

Secondo me, se hai problemi, potresti forse cercare di recuperare la parte indicata sullo schema sotto dalla freccia blu. il tutto si smonta facilmente.

Immagine

Se non e uguale, in effetto, solo la dita che ti ha venduto la leva sarà in grado di risolvere il problema.

E vero che, se non sbaglio, il pezzo originale costa caro, circa un centinaio di euro.
Ultima modifica di elisocofra il mercoledì 27 dicembre 2006, 10:07, modificato 1 volta in totale.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

philrazor ha scritto:beh, fiore, sono rimasto sconvolto quando ho chiesto il prezzo ad uno che vendeva questa leva freno usata... voleva 50 euro. ho immaginato che se usata costa 50 euro nuova costa un botto.

Ripeto sul lato economico non entro e ognuno fa le sue scelte che crede più opportune :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi incavolo :evil: :evil: :evil: quando si parla male dei ricambi e questo non è la realtà :giullare: :giullare: :giullare:

Ci sono stati dei disguidi, sicuramente(tipo le bobine) alle volte non erano disponibili............................. :cry: :cry: :cry: certi articoli...................ma la leva freno non ho mai avuto problemi, son sicurissimo...........anzi starsicuro in quanto due mesi or sono ho rimpiazzato una che avevo venduto e mi è arrivata subito(QUindi dire che son 4 mesi che non è a magazzino è una "bufala")

Io sono realista ..............così altriemnti se uno legge crede che in magazzino nn ci sia neppure una leva..............invece è un tuo problema................BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P :P :P :P :P :P :P

Ciao Fiore
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

[quote="elisocofra"

Non è che ti hanno mandato la leva del freno con il pezzo finale della leva frizione ?

Francesino ma non ti accorgi che quella è la leva del tuono/falco eccc...................Baccalatoneeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :P :P :P

Ciao Fiore
PS: Quella originale di listino viene sui 80
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

MIIIIIIII

m'avete fatto incavolare il "MITICO"....

:lol: :lol: :lol:
fiore ha scritto: Io sono realista ..............così altriemnti se uno legge crede che in magazzino nn ci sia neppure una leva..............
Hai perfettamente Ragione.

Ecco perche, tenendo conto della tua osservazione, ho aggiornato il link "visitate il magazzino di ricambi aprilia a pontedera" della mia firma.

Se Fiore dice una cosa, quella cosa è sacra.

:giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di elisocofra il mercoledì 27 dicembre 2006, 10:44, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”