Mono Bitubo Scoppiato, RIPARATO!

Telaio, freni, sospensioni, assetti
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

sergio ha scritto: Qualcuno dice (mi sembra pacifico)
Se è una cazzata, allora non c'è dubbio, è stato lui...

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

atmavictu ha scritto:
Gunny57 ha scritto:
elisocofra ha scritto: AAAAHHHH

finalmente l'abbiamo identificato !!!!

:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, contento di risentirti Max. :wink:

Azzzzzzzzzzzz Eli mi ha beccato..................... :P :P :P :P

A proposito se a qualcuno occorre una molla Bitubo ne ho una nuova.
Un saluto
a proposito della molla, ma si può montare anche sul sachs o solo sul bitubo?
se si sarei interessato visto che dovrebbe essere con un k maggiore, o no?
auguri e a presto[/quoto]

La molla e' piu' corta di 2 cm percui bisogna spessorare e ha una resistenza di 15 Kg, io non so' qual sia la resistenza di quella originale ma a sentire mio fratello mi dice che' e' molto piu' dura di quella Sacks. Se vuoi sapere qualcosa contattalo pure. Un saluto Gianfranco
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

sergio ha scritto:
fiore ha scritto:Eli sicuramente ci sono mono migliori, oppure se uno vuol migliorare le prestazioni del mono originale fa bene a mettere quello che crede più opportuno..............ed io non ho nessuna difficoltà ad accettare che ci sono dei mono migliori..............però bisogna anche serenamente giudicare cosa ci fanno e in che condizioni vengono portati i mono originali e non denigrarli.........per me questa è la mia posizione.........e tranquillamente i mono originali si usano a 360°........ed anche in situazioni molto pesanti e gravose senza nessun rischio.
:ok: :ok: :ok: :ok:
Mi sembra non ci sia molto da aggiungere a questa giusta considerazione di Fiore
dopo aver letto tutte queste pagine non ho ancora capito qualè il mono "migliore" e soprattutto perchè é "migliore" :ridi: :ridi: :ridi:
sarà solo una questione di Molle più rigide ma montare ?
Qualcuno dice (mi sembra pacifico)che basterebbe una costante elastica più dura di 0,5........
ma qualcuno ha mai confrontato la molla della RR con quella di una caponord normale a livello di costante elastica?
Ammesso che quello della RR e giudicato un buon ammortizzatore....... sarebbe la prima cosa da fare
:ridi:
Oppure c'è dell'altro che sfugge a molti per dire ch quello della RR o il bitubo da 1.000.000,00 di euro :ridi: :ridi: :ridi: è un mono migliore di quello della caponord normale?
Auguri a tutti e buona riflessione
Non mi sembra di aver detto che il mono della RR è migliore di quello della Stradale... ho detto che quello della RR è più regolabile e ha una taratura diversa, molto più adatto ad una Caponord, anche stradale che non quel cesso di mono che ci hanno rifilato....

Continuo ad affermare che il mono di serie della stradale è sottodimensionato per l'uso che se ne fà della Caponord e che ha una qualità di assemblaggio di merda.... compreso la qualità degli oring...

Al posto di chiedere parametri matematici del Ca@zo, misurazioni da laboratorio ed altro..... guida una Caponord di serie.... al posto di parlare senza sapere.... A me questi geni della teoria mi stanno facendo Cagare...

Saranno Cazzate ma sono i fatti.... e siccome ho a che fare con gente talebana e convinta di chi sà che cosa, e che fino a ieri guidava biciclette dove gli ammortizzatori non sapevano neanche cosa fossero... chiudo il discorso qua.... non vale la pena neanche continuare...

Il paragone con altri mono non ha senso... ogniuno si sceglie la taratura che vuole e spende soldi come Cacchio gli pare... non credo di dover dare conto a nessuno, qua dentro.... che sia chiaro...

Che noia che stà diventando questo forum....

Ora accetto anche di essere bannato..... non perdo niente...

Auguri di Buona Natale e Felice Anno Nuovo...

:giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ragà,

non so se qualcuno me lo potrebbe confermare, ma a quanto pare c'e stato una piccola eruzione del Etna qualche minuto fa

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:ridi: :ridi: :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

La mia SICILIAAAAAAAAAAAAAAa......... Il Mio VULCANOOOOOOOO...... che nostalgia... :cry: :cry: :cry:

Direi che questa si adatta di più...

Immagine

:ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

elisocofra ha scritto:Ragà,

non so se qualcuno me lo potrebbe confermare, ma a quanto pare c'e stato una piccola eruzione del Etna qualche minuto fa

Immagine

:ridi: :ridi: :ridi:
No9ooooooooooooooooooo non ha eruttato l'etna
Il Boss è tornato a casa e ha trovato una macchia d'olio sotto al BITUBO da 1.000.000,00 di euro perchè anche l'ì usano gli stessi o-ring del sachs della caponord :ridi:
LUI però non capendo nulla di o. ring in quanto "non tecnico" giustamente non se ne fà una ragione :ridi: :ridi: ..............(nun sia mai che si documenta su come è fatto un o.ring e come deve lavorare LUI è Un BOSS e i BOSS non hanno bisogno di leggere....sanno già tutto..perchè qualcuno gli riferisce :-)))
Quindi Sachs caponord di serie = cacca
Bitubo ("identico a quello della caponord di serie")= molto molto meglio :ridi:
Vedrete mo mi dirà che porto sfiga perchè gli ho detto che il bitubo gli perde olio :salta:
Però ogni tanto fatemi divertire pure a mè
Io che sono un talebano con la bicilcletta .... :giullare:
Mi diverto tanto quando erutta l'etna in fondo pacifico serve pure a farci divertire con le sue sboronate
tanti auguri a tutti :lol:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”