...solo qualche ultimo chiarimento, ultimo per quanto mi riguarda perchè sennò rischiamo di andare avanti all'infinito...elisocofra ha scritto:...
1- non ho mai pensato fossi stupido né io di essere intelligente, né ho mai avuto la presunzione di "educare" o "resettare" gli altri... soltanto pensavo fosse sensata la proposta di tornare ad essere un po' meno persecutori nei confronti di Aprilia, togliendoci le acredini ed i rancori pregressi e facendo un po' "punto zero" (ma segnalando tempestivamente e con precisione le ATTUALI manchevolezze del magazzino Aprilia !!!)... ma probabilmente ad essere poco intelligente era la mia proposta...
2- non ho mai negato ci fossero problemi, non è mia abitudine fare lo struzzo, io i problemi li ho avuti e li ho risolti... ma so che altri non li hanno risolti in tempi brevi... poi, se sia per mancanze di Aprilia, dei conce poco seri (o assenti, visto che mi pare tu avessi detto che nella tua zona non c'erano più conce) o della sfortuna, magari questo è da chiarire... e comunque, come detto, se ti ricordi l'articolo di Staffelli l'ho postato io, quello voleva dire da parte mia ignorare i problemi ?
3- quando diamo pareri sulle nostre moto, in ogni caso non siamo mai oggettivi, stiamo sempre parlando di soggettività, di nostre valutazioni personali... e lo stesso si può dire per la situazione ricambi, che come abbiamo visto, pur se tu sei tutt'altro che l'unico, non è stata ugualmente disastrosa per tutti...
4- valore moto: la mia è un 2001 e me la terrò fino a "consunzione" e pertanto del valore commerciale del mio bestione mi importa ben poco

però vedi Francis, magari altri pensano di rivenderla in futuro e tutto questo battage non li aiuterà certo nella cosa... ma soprattutto mi permetto di pensare che non aiuterà né te né nessuno a risolvere i problemi di ricambi che lamenti... allora, a chi serve questa crociata ?

cmq, ebbene si, mi hai scoperto... mettete al riparo i bambini, donne, chiedete gli occhi...!!! sono un commerciale !!!!!!!

5- per ultimo, ma non ultimo per importanza, la solidarietà qui sul forum... mi spiace che ti abbia deluso la presunta mancanza di solidarietà, ma qui mi spiace ma sono io ad essere deluso di quanto scrivi: secondo me tanti casi si sono risolti proprio per la solidarietà che si trova qui, sono state sistemate decine situazioni "spinose" nel giro di pochi giorni proprio grazie al tam-tam sul forum, non puoi negarlo... poi, che non abbiamo lanciato petizioni o "je accuse" sui giornali, questo è vero, ma forse chi si è sbattuto per gli altri (penso ad esempio a Robycops e Moma) si è concentrato a risolvere più concretamente i problemi...
Per finire (era ora, dirai !!) ok, non me la prendo per la tua durezza... Vorrei però ti fosse chiaro che non ho mai pensato che in qualche modo tu dimostrassi stupidità: mi spiace se, non so come, ti ho dato dello stupido involontariamente, ma come detto non volevo e non lo pensavo... a parte che anche io, come Oscar Wilde, "spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico...", come potrei dare io dello stupido ad altri..???

Un abbraccio