Ultima Versione Software Cruscotto

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
mardock
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mardock »

mai avuto problemi per le tacche del carburante(sempre preciso),ma mi è saltata fuori un po di condensa nel cruscotto(che è comparsa dopo quasi due settimane di inutilizzo e mai prima d'ora),il manubrio probabilmente è un po storto(ma non mi crea difetti nella guida)e le freccie le lascio spegnere dal timer quando possibile.Stando quanto letto sopra chi ha la versione 19 non ha problemi di freccie,quindi presumo che la mia sia con la versione 16(immatricolata giugno 2006).Dico presumo perchè non ho il codice per vedere la versione.Qualcuno me lo puo mandare via mail?e poi come si fa per farsi aggiornare il software?c'è qualche comunicato dell'aprilia che posso impugnare al concessionario?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Basta collegare la moto al terminale d'officina: l'update e' automatico....
x il codice: chi cerca trova...
E cmq l'aggiornamento del SW era x la segnalazione del carbuirante, x le frecce nn c'e' ancora nulla di nuovo...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
dimogrec
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dimogrec »

Come scritto sopra la mia e' stata comprata il Dec06, il firmware del software cruscotto e' AMP00019 e fin'ora (500+km) nessun problema di freccie e tacche carburante.

Qualcuno ha risolto il problema di tacche carburante con l'aggiornamento del software dalla versione 0016 a quella 0019?
Pegaso Strada
Sportcity 125
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ultima versione software cruscotto

Messaggio da steps »

Ciao, io ho la versione 0019 (l'ultima sembrerebbe...) ma fin da subito (luglio 06) ho avuto il problema dell'incompleta segnalazione delle tacche del carburante (mi segnava anche a pieno sempre e solo le prime tre). :evil: A dicembre ho portato la moto al conce e mi hanno sostituito la sonda all'interno del serbatoio ma nulla, il problema è rimasto. :evil: :evil: Poi la riporto e il meccanico smonta e rimonta il tutto e mi dice che il problema rimane, per lui deve essere il display e mi ordina il pezzo. Riporto la moto a casa e miracolo adesso mi segna tutte le tacche. :-?

Questa è la cronaca. E' una moto capricciosa...
Geko
NIUBBO
NIUBBO

Problema sonda carburante

Messaggio da Geko »

Salve ragazzi, ho comprato il pegaso 650 strada ad agosto 2006, il gg dopo averla ritirata dal concessionario quasi rimango fermo in superstrada perche' le tacche sul display mi davano ancora benzina ma ero a secco... fortuna che c'era un distributore vicino.
Cmq per risolvere il problema mi hanno cambiato la sonda, perche' anche con l'aggiornamento del software il problema non si era risolto.
pensate che il capo officina mi aveva consigliato di fare almeno 2/3 pieni perche' forse c'erano delle bolle d'aria.... ???
Ora tutto ok!
Anche se talvolta al minimo mi si spegne, mi hanno detto che dipende dal CO2....
grazie a tutti, un saluto. :wink:
Il culo sta' alla base della vita!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

X gli spegnimenti:
controlla il minimo: dovrebbe stare sui 1500 Giri/min
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ultima versione software cruscotto

Messaggio da steps »

Confermo, anche a me capitava ogni tanto che a frizione tirata, dando il colpo di gas si spegneva, ma una volta portato il minimo a 1500 da allora il problemino non si è più ripresentato.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”