Salve, mi sono appena iscritto al vs. forum e volevo salutare tutti voi appassionati del pegaso.
Mi sono comprato il pegaso 650 strada ad agosto e devo dire che e' veramente fantastica!
Saluti dal Geko
fedro se ce l'ha da agosto è uguale alla nostra.... nera come la pece e bella da morire!!
anche perchè nera dal 2007 non la fanno più....
groooosssa ca**ata...
Sono d'accordo con te, il nostro leoncino è veramente fantastico, anche se la cavalleria non è esagerata, ti sa far divertire alla grande, i nostri puledri non si risparmiano quando ti servono.
Ciao, sono anch'io un nuovo pegasista! La mia nuova piccola è nera. Ho letto molto questo forum per fare il grande passo dell'acquisto e vorrei quindi ringraziarvi per i vostri commenti e pareri su qualsiasi aspetto del giocattolino che ho potuto valutare! Sono molto soddisfatto e arrivo da una storia d'amore di 3 anni con una Dominator con cui sono andato ovunque e utilizzavo 365 giorni all'anno. Non posso che elogiare il mono della pegaso e la versalità d'uso che mi ha isprato nei miei primi 300 Km...
Benvenuti picciotti..
E deve ancora arrivare l'ondata delle pegaso euro3 e factory.. a primavera ne vedremo delle belle!!
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
un caloroso benvenuto ai due neopegasostradisti...
Geko, il tuo concittadino QUARTAPIENA sta organizzando il raduo per il compleanno del forum... vedi di non mancare e con te cerca di portare qualche altra PS che ai raduni sono sempre bestie rare...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."