Paracarene : 129 € +iva + montaggio sono tanti ?

Tutto quello che si può aggiungere...
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Voi quanto le avete pagate? Conoscete degli aftermarket a costi più contenuti?

Vi ringrazio :D

lamps
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Alejandro ha scritto:Voi quanto le avete pagate? Conoscete degli aftermarket a costi più contenuti?

lamps
Che sappia io quelli after market costano di più.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

129 + iva è listino pieno... il montaggio te lo fai a casa.... è roba semplice...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quoto il boss.... se ce l'ho fatta io ce la fa anche Ually.....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Pacifico ha scritto:129 + iva è listino pieno... il montaggio te lo fai a casa.... è roba semplice...
E' necessario fare dei fori supplementari ? oppure si sfruttano le viti già presenti?

Grazie

lamps
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Paracarene

Messaggio da Bimbo75 »

.....Circa 137 eurozzi iva compresa.....se arrivano però......ordinati il 7 di Dicembreil conce mi ha telefonato la set scorsa e mi ha detto che in "teoria" sono in consegna la prima settimana di Febbraio....In Teoria.....Rikicross no li ha in listino ma gli ho telefonato un pò di tempo fà e se vai da lui con la moto te li fà su misura....però non abbiamo parlato di costi.... :roll: :roll: :roll: :roll: :salta:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Alejandro ha scritto:
Pacifico ha scritto:129 + iva è listino pieno... il montaggio te lo fai a casa.... è roba semplice...
E' necessario fare dei fori supplementari ? oppure si sfruttano le viti già presenti?

Grazie

lamps

Bisogna allargare un paio di fori sulla plastica x poter montare uno spessore ma non ti preoccupare ke ci sono le istruzioni :giullare: :giullare: :giullare:
p.s. puoi montare tutto l'ambaradan + o - vicino alla carrozzeria mettendo o no gli spessori(comunque i due fori li devi allargare). :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

aito ha scritto:
Alejandro ha scritto:

Grazie

lamps

Bisogna allargare un paio di fori sulla plastica x poter montare uno spessore ma non ti preoccupare ke ci sono le istruzioni :giullare: :giullare: :giullare:
p.s. puoi montare tutto l'ambaradan + o - vicino alla carrozzeria mettendo o no gli spessori(comunque i due fori li devi allargare). :wink:
grazie :wink:

lamps
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD »

Alejandro ha scritto:Voi quanto le avete pagate? Conoscete degli aftermarket a costi più contenuti?

lamps
se sono quelli originali io li ho ordinati una settimana fa e il conc. mi ha detto scontati 100 euri iva compresa
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

BLUNORD ha scritto:

lamps
se sono quelli originali io li ho ordinati una settimana fa e il conc. mi ha detto scontati 100 euri iva compresa
Beato te :D

lamps
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Li ho pagati quel prezzo anche io... da milano...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

BLUNORD ha scritto: se sono quelli originali io li ho ordinati una settimana fa e il conc. mi ha detto scontati 100 euri iva compresa
E' quello che ho speso io (montaggio fatto da me). :wink:

Lamps.
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Forestboy »

everrunning ha scritto:
BLUNORD ha scritto: se sono quelli originali io li ho ordinati una settimana fa e il conc. mi ha detto scontati 100 euri iva compresa
E :salta: Ciao a tutti, sarei nuovo o meglio nuovo non sono, ci simo conosciuti a Noale nel 2003 sulla capo ho ancora l'adesivo www.pegasocube.it ; tornando a me avevo provato a registrarmi molto tempo fa ma non so perchè non riusivo ad entrare e se provavo a ripetere la registrazione, il mio indirizzo risultava gia in uso... vabbè comunque ho sempre letto il forum indispensabile strepitoso e puntualissimo. Premetto, che sono ancora e lo sarò ancora per molto, un felice proprietario di una splendida capo 2002 grigio dust, visto che nonostante tutto la mana che stanno producendo non è quella che stavo aspettando da quattro anni, ho deciso di addobbare un pò la mia motina.
Ieri ho telefonato al mio conce chiedendo di reperirmi un paio di paracarene aprilia, stamattina mi richiama e mi dice:" non ci sono in magazzino....", ma non nel magazzino del concessionario in quello mitico epico o fantomatico di Pontedera.
Non mi perdo d'animo visto che alcuni di voi le hanno appena comperate, mi date una dritta qualche recapito fatemi una soffiata .....

Bacio le mani .

Andrea Visconti
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Forestboy ha scritto:
everrunning ha scritto:
E :salta: Ciao a tutti, sarei nuovo o meglio nuovo non sono, ci simo conosciuti a Noale nel 2003 sulla capo ho ancora l'adesivo www.pegasocube.it ; tornando a me avevo provato a registrarmi molto tempo fa ma non so perchè non riusivo ad entrare e se provavo a ripetere la registrazione, il mio indirizzo risultava gia in uso... vabbè comunque ho sempre letto il forum indispensabile strepitoso e puntualissimo. Premetto, che sono ancora e lo sarò ancora per molto, un felice proprietario di una splendida capo 2002 grigio dust, visto che nonostante tutto la mana che stanno producendo non è quella che stavo aspettando da quattro anni, ho deciso di addobbare un pò la mia motina.
Ieri ho telefonato al mio conce chiedendo di reperirmi un paio di paracarene aprilia, stamattina mi richiama e mi dice:" non ci sono in magazzino....", ma non nel magazzino del concessionario in quello mitico epico o fantomatico di Pontedera.
Non mi perdo d'animo visto che alcuni di voi le hanno appena comperate, mi date una dritta qualche recapito fatemi una soffiata .....

Bacio le mani .

Andrea Visconti
Ciao Forestboy, vuoi ridere ? :) le sto ancora aspettando dal conce.
Se ti interessa, ma non so se ci sono ancora disponibili, sul mercatino c'è qualcuno che ha le paracarene della Hepco&Becker. A me non piacciono, sono troppo massiccie.

A proposito se trovassi qualcuno che he ha due paia, me lo faresti sapere ? ;)

lamps
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

ordinati a novembre, da ultima telefonata forse sono disponibili a Marzo
W LA GNOCCA
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”