DA OGGI ANCHE IO SONO ENTRATO A FAR PARTE DEI MITICI PEGASISTI
LEGGERISSIMAMENTE INFLUENZATO DA QUALCHE MIO AMICO CHE GIA' LA POSSIEDE HO DECISO DI COMPRARLA ANCHE IO , NON STO PIU' NELLA PELLE HIHIHI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E' UNA FIGATAAAAAA

Oddio, se vogliamo parlare di prezzi... va beh, lasciamo stare!! Non è proprio una moto economica!!stefanoboa ha scritto:confermo la scelta azzeccata!! benvenuto!!!
certo che la PS finora ha venduto così così ma da qualche mese a questa parte sta recuperando alla grande!! probabilmente complice il prezzo in discesa...
Parlo come design della moto! Lasciavano un pò a desiderare, specie la Cube, a me personalmente non piaceva proprio!!Redert ha scritto:Che intendi per:Six75 ha scritto: Ma diciamola tutta... l'Aprilia si è davvero riscattata con questa moto! Le ultime "Pegaso" non erano un granchè!!
Six75 ha scritto:Parlo come design della moto! Lasciavano un pò a desiderare, specie la Cube, a me personalmente non piaceva proprio!!Redert ha scritto:Che intendi per:Six75 ha scritto: Ma diciamola tutta... l'Aprilia si è davvero riscattata con questa moto! Le ultime "Pegaso" non erano un granchè!!
tango1973 ha scritto:CIAO A TUTTI RAGA !!!
DA OGGI ANCHE IO SONO ENTRATO A FAR PARTE DEI MITICI PEGASISTI
LEGGERISSIMAMENTE INFLUENZATO DA QUALCHE MIO AMICO CHE GIA' LA POSSIEDE HO DECISO DI COMPRARLA ANCHE IO , NON STO PIU' NELLA PELLE HIHIHI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E' UNA FIGATAAAAAA