FIANCATINE POSTERIORI IN CARBONIO...... quotarsi!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Paci io ho linkato l'idea... quelli sono tipo stencil... bisognerebbe prima di tutto farli realizzare (ma non ci vuole tantissimo.. un timbrificio o tipografo lo fa in dieci minuti) poi applicarli sul carbonio grezzo, spruzzare la vernice che si desidera e poi passargli il trasparente sopra...
Navigator al tempo li verniciò sopra alla fiancatina e al serbatoio e basta.. non ha passato ulteriori mani di lucido... vedete un po' voi...
Se Stefano è interessato posso contattare Navigator e chiedere quanto costerebbero le coppie di ETV1000... tenendo presente che poi quelle sono monouso
Navigator al tempo li verniciò sopra alla fiancatina e al serbatoio e basta.. non ha passato ulteriori mani di lucido... vedete un po' voi...
Se Stefano è interessato posso contattare Navigator e chiedere quanto costerebbero le coppie di ETV1000... tenendo presente che poi quelle sono monouso
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Ciao Stefano, confesso che anch'io non sono mai stato in grado di trovare o ricavarmi il vettoriale ETV1000 originale ... proverò a dare una occhiata a casa se ho una brochure col logo in modo da poterlo ricostruireStefanob ha scritto:AAA Cercasi disperatamente immagine vettoriale della scritta ETV 1000
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Scusa Stefano...
mi hai anche risposto alla mail... il vettoriale non lo conosco ma ti ho dato delle indicazioni... il file che ti ho mandato potresti passarlo a qualcuno che ne capisce di più.... Bikelink mi pare... altrimenti devo vedere di installare il coreldraw (?) e provarci io... resta di fatto che il tipografo che ha realizzato gli stancil che ti ho indicato, l'ha fatto con il file .bmp

e questo è il risultato.... ovviamente voi la farete rosso su carbonio anxichè grigio su nero..

e questo è il risultato.... ovviamente voi la farete rosso su carbonio anxichè grigio su nero..

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
hey ma che è sta storia delle fiancatine laterali in carbonio
interessantttttttttte
il costO?
potete bene o male fare già un prezzo orientativo?

interessantttttttttte
il costO?
potete bene o male fare già un prezzo orientativo?

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )