tra i vari lavoretti e manutenzioni che andrò a brevissimo a far effettuare (io è già tanto se mi limiterò a guardare.....

Mi sono visto l'utilissimo Link dedicato, con tanto di foto del lavoretto e, sopratutto, mi sono stati utilissimi i riferimenti dei codici così da acquistare (subito

Tutto bene direte??? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ mi sono impallato sulle "guarnizioni" che tanto per cambiare sono da ordinare perchè ............ troppo costose da tenere in magazzino (se è per questo anche i cuscinetti erano assenti....). In più dalla lettura della scheda riportante tali ricambi, la concessionaria non mi è stata precisa, anzi........mi hanno fatto confusione tra: .... guarnizioni ....paraolio/i....anelli di tenuta ......O-ring ... e quant'altro, con il risultato che se devo ordinare qualcosa ....non ho le idee ben chiare!

Ora vorrei porre i seguenti quesiti ai guru del forum......e sopratutto a quelli che ci hanno già messo le mani "in proprio"....:
1) il materiale vecchio .....si può recuperare o si rovina estraendo il vecchio cuscinetto?
2) Se si rovina, come stanno in effetti le cose: sono guarnizioni, paraoli o cos'altrò?
3) come per i cuscinetti, tali componenti sono reperibili normalmente sul mercato degli accessori, senza ricorrere alla Aprilia? Se sì con che codici o riferimenti, misure ecc.?
Grazie sin da ora per quanti mi sapranno schiarire i dubbi .................