Mitico Fiore !!!

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
elvis75
NIUBBO
NIUBBO

Mitico Fiore !!!

Messaggio da elvis75 »

Non essendo pratico del Forum non so se questo e il posto giusto ma volevo RINGRAZIARE il mitico FIORE e CONSORTE per la totale disponibilità e gentilezza ,ieri mattina mi sono messo in contatto telefonico con lui dopo aver rotto l'innesto rapido benzina ed il rubinetto, ed oltre ad avermi detto che ne aveva parecchi disponibili (entrambi in metallo) , in sole 24 ore esatte il corriere suonava alla mia porta GRAZIE 1000 FIORE :..... :salta: :salta: :salta:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

che hai fatto?... l'hai strappato via quel serbatoio :) .... Fiore è :ok:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
elvis75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da elvis75 »

NO si è rotto solo il raccordo maschio ma Fiore mi ha detto che l'Aprilia da poco ha disponibile il tubetto con la femmina in metallo allora li ho cambiati tutti e due ......
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

elvis75 ha scritto:l'Aprilia da poco ha disponibile il tubetto con la femmina in metallo
davvero?? :o
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Ardocapo ha scritto:
elvis75 ha scritto:l'Aprilia da poco ha disponibile il tubetto con la femmina in metallo
davvero?? :o
...Ardo :roll: :evil: :o ...sei una bestia :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

DOVREBBE essere lo stesso che in molti abbiamo acquistato con gruppo acquisto dalla Sicilia (Catania)...giusto?? meglio così allora...è bene sapere che adesso è disponibile dalla Aprilia! :wink:
ex Caponordista...ora KTMmista...
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Secondo le mie conoscenze il Capo Nord 2007, da quello che ho capito in fiera a Milano, viene venduto con questo particolare ,cioè tubo benzina con raccordo in ferro.
Quindi se in produzione c'è un determinato particolare chiaro che a magazzino dopo ci sarà come ricambio..............quindi a breve a magazzino dovrebbe essere ben fornito di questo particolare per tutti chi ne fa richiesta.

Secondo me l'Azienda quei piccoli particolari dove creano piccoli o grossi problemi sta cercando di migliorarli secondo me................quindi ripeto per i ricambi almeno al momento li vedo con una mentalità positiva...........poi il tempo ci darà se avevo ragione Io o Voi :P :giullare: :D

Ciao Fiore
PS: Parlando con Elvis ho riferito adesso c'è..............perchè mentalmente pensavo al Capo 2007 e quindi in ottica 2007.....quindi tra poco credo in magazzino arrivi solo quello modificato.(Questo è il mio pensiero...)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:quindi ripeto per i ricambi almeno al momento li vedo con una mentalità positiva...........poi il tempo ci darà se avevo ragione Io o Voi :P :giullare: :D
AHHOOOOOO

mi sento tirato in ballo, chissà perchè.....

:giullare: :giullare: :giullare:

Fiore, non abbiamo la capacità di prevedere il futuro, possiamo solo costatare cos'è successo in passato e tirarne le conclusioni logiche. ma non mi pare che qualcuno abbia mai detto che rimarrano sempre cosi mediocri (fosse il caso sarebbero davvero masochisti, i nuovi mezzi di communicazione tipo internet, sotto questo aspetto, sono senza pietà per chi le sottovaluta)

Io penso che hai ragione, non possono più, se vogliono giocare un ruolo in futuro sul mercato, trascurare un aspetto come questo, com'è successo in passato. Il problema e che hanno perso molto credito e che adesso, come dici tu, sarà il tempo a darci delle conferme. Ora devono lavorare su di questo, e si lo fanno bene nella giusta direzione, ce ne accorgeremo da solo e saremo tutti contenti.

Ma sarà una prova a lungo termine e non qualche mese di miglioramento che potranno ridare la fiducia che siamo i primi a desiderare ed a voler ritrovare.

Adesso non servono discorsi ma fatti, tempo, e regolarità nel servizio.

E se tu mi dici che stanno migliorando, io ti credo ad occhi chiusi, e lo prendo come un segno positivo, che spero, col tempo e conferme, si trasforemerà in tendenza, poi in situazione di fatto.............

Speriamo bene.

:wink:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

elisocofra ha scritto:
fiore ha scritto:quindi ripeto per i ricambi almeno al momento li vedo con una mentalità positiva...........poi il tempo ci darà se avevo ragione Io o Voi :P :giullare: :D
AHHOOOOOO

mi sento tirato in ballo, chissà perchè.....

:giullare: :giullare: :giullare:

Fiore, non abbiamo la capacità di prevedere il futuro, possiamo solo costatare cos'è successo in passato e tirarne le conclusioni logiche. ma non mi pare che qualcuno abbia mai detto che rimarrano sempre cosi mediocri (fosse il caso sarebbero davvero masochisti, i nuovi mezzi di communicazione tipo internet, sotto questo aspetto, sono senza pietà per chi le sottovaluta)

Io penso che hai ragione, non possono più, se vogliono giocare un ruolo in futuro sul mercato, trascurare un aspetto come questo, com'è successo in passato. Il problema e che hanno perso molto credito e che adesso, come dici tu, sarà il tempo a darci delle conferme. Ora devono lavorare su di questo, e si lo fanno bene nella giusta direzione, ce ne accorgeremo da solo e saremo tutti contenti.

Ma sarà una prova a lungo termine e non qualche mese di miglioramento che potranno ridare la fiducia che siamo i primi a desiderare ed a voler ritrovare.

Adesso non servono discorsi ma fatti, tempo, e regolarità nel servizio.

E se tu mi dici che stanno migliorando, io ti credo ad occhi chiusi, e lo prendo come un segno positivo, che spero, col tempo e conferme, si trasforemerà in tendenza, poi in situazione di fatto.............

Speriamo bene.

:wink:
Eli se a Voi non arrivano i ricambi non è che aNoi mecca ci vada meglio, quindi se tutto funziona per il meglio siamo contenti entrambi :giullare: :D :giullare:

Non si può dall'oggi al domani,come con una bacchetta magica essere tuttto perfetto ma se non altro se prendiamo in esame questo particolare
per averlo quello in ferro ho dovuto andare dal mio spacciatore di fiducia(E' un baccalato :giullare: :giullare: :giullare: ma ha fatto un gran lavoro Pacifico con i vari tubi e tubetti..........) però ripeto nel 2006 lo ho trovato solo da Pacifico.............nel 2007(Non proprio oggi.......ma almeno c'è già il codice) questo tubo potranno averlo qualsiasi conce o qualsiasi che lo ordina............quindi quello che nel 2006 era una cosa impossibile ora o leggermente più avanti diventa possibile per tutti :D :D :D

Quindi stiamo migliorando secondo me :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

fiore ha scritto:quindi a breve a magazzino dovrebbe essere ben fornito di questo particolare per tutti chi ne fa richiesta.

Secondo me l'Azienda quei piccoli particolari dove creano piccoli o grossi problemi sta cercando di migliorarli secondo me................quindi ripeto per i ricambi almeno al momento li vedo con una mentalità positiva...........poi il tempo ci darà se avevo ragione Io o Voi :P :giullare: :D
Azz che ridere.... il ricambio arriva adesso quando in estate era già disponibile su AOTR.... e poi l'azienda sta cercando di migliorare alcuni PICCOLI particolari... minkia ci sono voluti 6 anni per cambiare un tubo benzina, non gli è bastata la tirara d'orecchie dagli USA???

:giullare: :giullare: :giullare: meglio farsi 2 risate và!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

paoricci ha scritto:
fiore ha scritto:
Azz che ridere.... il ricambio arriva adesso quando in estate era già disponibile su AOTR.... e poi l'azienda sta cercando di migliorare alcuni PICCOLI particolari... minkia ci sono voluti 6 anni per cambiare un tubo benzina, non gli è bastata la tirara d'orecchie dagli USA???

:giullare: :giullare: :giullare: meglio farsi 2 risate và!

Non so da dove vengono le tue fonti e non mi interessa, ma ti assicuro che nel 2006 non c'era solo un codice del tubo benza, sia in italia che in america..............quindi non vedo perchè in America siano stati richiamati secondo quello che scrivi(Secondo me ti confondi con l'innesto maschio)

Se notavi nei siti Americani consigliavano la soluzione di Alex, quindi se ragioni con la mia testa :giullare: :giullare: :giullare: perchè avrebbero dovuto inventarsi quell'acrocchio(Cioè tagliare ,cambiare tubo eccc.......) se avevano già quello pronto??? :D :D :D

Quindi vai tranquillo son sicurissimo di quello che dico...............non c'è stato nessun richiamo sul tubo in nessun paese :roll: :roll: :roll: a meno che non mi riferisci i codici del tubo che secondo Te è stato richiamato.............altrimenti diamo solo notizie false :giullare: :giullare: :giullare: o sul sentito dire :wink: :wink: :wink:

Ciao FIore

PS: Se non c'è un codice.........di qualsiasi cosa vuol dire che non c'è quel ricambio o se c'è un codice quel codice corrisponde sia per l'europa che America allo stesso ricambio
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

fiore ha scritto:
paoricci ha scritto:
fiore ha scritto:

Non so da dove vengono le tue fonti e non mi interessa, ma ti assicuro che nel 2006 non c'era solo un codice del tubo benza, sia in italia che in america..............quindi non vedo perchè in America siano stati richiamati secondo quello che scrivi(Secondo me ti confondi con l'innesto maschio)

Se notavi nei siti Americani consigliavano la soluzione di Alex, quindi se ragioni con la mia testa :giullare: :giullare: :giullare: perchè avrebbero dovuto inventarsi quell'acrocchio(Cioè tagliare ,cambiare tubo eccc.......) se avevano già quello pronto??? :D :D :D

Quindi vai tranquillo son sicurissimo di quello che dico...............non c'è stato nessun richiamo sul tubo in nessun paese :roll: :roll: :roll: a meno che non mi riferisci i codici del tubo che secondo Te è stato richiamato.............altrimenti diamo solo notizie false :giullare: :giullare: :giullare: o sul sentito dire :wink: :wink: :wink:

Ciao FIore
Va bene, tubo, raccordo...è sempre un problema grave se ti si rompe, allora mettiamola così, visto e considerato che il problema c'era già da tempo, (praticamente da quando è nata) una casa SERIA avrebbe dovuto richiamare tutte le CN per la sostituizone gratuita del pezzo difettoso.... (a me non è arrivato nessun richiamo) invece in parecchi si sono ritrovati con la benzina che finiva da tutte le parti e con gravi rischi, senza contare che quelli che non leggono AOTR hanno già un problema in più, quello di non sapere cosa stia accadendo!! :cry:

La stessa cosa per il relè avviamento, se non avessi letto su cosa sarebbe potuto succedere questa estate non avrei fatto al volo una operazione che avrebbe potuto compromettere il motorino o qualcosa d'altro....che vuoi quando gira il motorino di avviamento senza la chiave inserita o leggi AOTR o ti attacchi, sempre che non usi la testa in 5 secondi e capisci al volo quel che conviene fare.....staccare la batteria!!

Se devo ringraziare qualcuno o qualcosa posso solo rivolgere un particolare ringraziamento ad AOTR (e a Luca che lo ha fondato) che per fortuna esiste!!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”