se vuoi, 115 € più le spedizioni.Zippo_1981 ha scritto:ho cercato in rete il cupolino della ermax...costo un botto!...142 euro con la spedizione![]()
![]()
![]()
forse se chiedo al negozio di fiducia me lo trova a meno!....mi sembra + bello di quello givi
Cupolino Ermax
- giampy
- GOMMA PIATTA
-
- GOMMA PIATTA
Ciao ti riferisci a quello per il modello 01 o a quello a 4 fori modello 04 ?giampy ha scritto:se vuoi, 115 € più le spedizioni.Zippo_1981 ha scritto:ho cercato in rete il cupolino della ermax...costo un botto!...142 euro con la spedizione![]()
![]()
![]()
forse se chiedo al negozio di fiducia me lo trova a meno!....mi sembra + bello di quello givi
- giampy
- GOMMA PIATTA
Stesso prezzo...HJ ha scritto:Ciao ti riferisci a quello per il modello 01 o a quello a 4 fori modello 04 ?giampy ha scritto:se vuoi, 115 € più le spedizioni.Zippo_1981 ha scritto:ho cercato in rete il cupolino della ermax...costo un botto!...142 euro con la spedizione![]()
![]()
![]()
ciao
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ordino il cupolino ermax 6 fori con presa d'aria per caponord 01-03...specifico più volte che voglio quello e solo quello...vengo quasi preso per deficente"si, stia tranquillo"...ieri arriva il cupolino...ho la bava alla bocca mentre apro i lpacco e dentro cosa ci trovo? il 4 fori per il caponord 04-06
la bava d'acquolina si trasforma in bava da rabbia..."mi scusi! c'è stato un errore...il 6 fori non è in casa e ci vorranno 10 giorni...può succedere"..................ma vaffanlocu va!

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ma sei sicuro che la Ermax faccia il sei fori? Non mi sembrava di averlo visto sul catalogo del conce. ma mi posso sbagliare. Di sicuro lo faceva la Givi (ke non fa' kuello a 4 fori).Zippo_1981 ha scritto:ordino il cupolino ermax 6 fori con presa d'aria per caponord 01-03...specifico più volte che voglio quello e solo quello...vengo quasi preso per deficente"si, stia tranquillo"...ieri arriva il cupolino...ho la bava alla bocca mentre apro i lpacco e dentro cosa ci trovo? il 4 fori per il caponord 04-06![]()
![]()
la bava d'acquolina si trasforma in bava da rabbia..."mi scusi! c'è stato un errore...il 6 fori non è in casa e ci vorranno 10 giorni...può succedere"..................ma vaffanlocu va!
Lamps
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- giampy
- GOMMA PIATTA
quoto.... come ho scritto su qualche messaggio fa il sei fori l'ho montato da poco..... e mi trovo stra bene....Zippo_1981 ha scritto:Sicuro l'hanno sepolto!...hanno fatto tutto a computer, non ho visto cataloghi ma c'era la scelta dei due modelli di quello sono sicuro! (anche se è sepolto!) appena e sempre se arriva! posterò una foto!
-
- NIUBBO
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
Mi avete chiamato in causa? Eccome qua...Stefanob ha scritto:Ma c'è un solo modello di cupolo Ermax
Maxpompone mi diceva di uno alto come l'originale ma diversamente conformato
Cupolino ErMax ( suona bene 8) ) montato oggi e provato per 80 Km
Esistono 2 modelli, a 4 fori (quello per le "nuove" CN che ho preso io) e quello a 6 fori, vari colori (se ben ricordo almeno 4), e di due misure diverse (altezza standard, ed uno un paio di cm più alto rispetto all'originale)
Io avendo ora la CN tipo "nuovo", ho preso quello altezza standard a 4 fori fumè (molto bello a mio avviso) è quasi uguale come forma a quello della CN prima serie, e come tale protegge molto molto meglio.
Premetto che io ho la sella ribassata e non sono molto alto, il cupolino By Aprilia per me che arrivo dal salotto della CN prima serie è stato un trauma.
Non ho preso quello più alto perchè avevo paura di vedere da dentro e non da sopra, ed ho fatto bene (ripeto io ho la sella ribassata)
Mi pare che sia molto ben rifinito, non ho usato la gomma in dotazione, e mi pare che non vibri neppure alle alte velocità.
Se volete ordinarlo scrivete a info@motociclettashop.com si trova a Preganziol in provincia di TV, altri in questo forum lo hanno già comprato proprio li.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta: