Nuovo listino Aprilia
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
azz.. allora hanno aumentato...
evidentemente la mia è stata proprio una botta di c*lo!!
pensa addirittura che sul sito moto.it avevano scritto 5500 immatricolazione e spedizione compresa... quando ho telefonato per mettermi d'accordo e far aggiungere gli accessori mi hanno detto che erano già compresi nel prezzo!! non puoi immaginare i miei salti di gioia... comunque la telecronaca della vicenda la puoi leggere nel thread che avevo aperto e cioè questo... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=11744
evidentemente la mia è stata proprio una botta di c*lo!!

pensa addirittura che sul sito moto.it avevano scritto 5500 immatricolazione e spedizione compresa... quando ho telefonato per mettermi d'accordo e far aggiungere gli accessori mi hanno detto che erano già compresi nel prezzo!! non puoi immaginare i miei salti di gioia... comunque la telecronaca della vicenda la puoi leggere nel thread che avevo aperto e cioè questo... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=11744
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
5700 compreso gli accessori mi sembra ottimo!! seppur 200 euro più di quello che l'ho pagata io resta un ottimo prezzo!!! prendila!!!
la borsa serbatoio e relativo copriserbatoio non ce l'ho neanche io...
ma quando avrò 2 soldini da spenderci sarà mia!!

la borsa serbatoio e relativo copriserbatoio non ce l'ho neanche io...

ma quando avrò 2 soldini da spenderci sarà mia!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
Buonasera a tutti,
sono entrato da poco a fare parte del club dei pegasisti, ma vi leggo da un po'.
Volevo condividere la mia esperienza d'acquisto, magari può essere d'aiuto a SaZ.
Ho comprato da un concessionario di Roma la moto (modello 2006 nuova, compresa l'immatricolazione) e i seguenti accessori:
Bauletto Givi 45 Litri
Piastra Originale Aprilia
Cupolino
Specchietti Tuono 06
Il tutto alla cifra di 5200 Euro.
P.S. Di Pegaso Strada ne hanno ancora ma non sono sicuro che te la spediscano.
sono entrato da poco a fare parte del club dei pegasisti, ma vi leggo da un po'.
Volevo condividere la mia esperienza d'acquisto, magari può essere d'aiuto a SaZ.
Ho comprato da un concessionario di Roma la moto (modello 2006 nuova, compresa l'immatricolazione) e i seguenti accessori:
Bauletto Givi 45 Litri
Cupolino
Specchietti Tuono 06
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
[Artax] ha scritto:Buonasera a tutti,
Bauletto Givi 45 Litri
Cupolino
Specchietti Tuono 06

5200?? dicci chi è!!!
cacchio mi hai spodestato dal trono...

finora credevo di essere quello che l'ha pagata di meno!!! uffi... eterno secondo..

comunque benvenuto e complimenti per l'affare ma non dimenticare di presentarti nella sezione apposita!!
qua trovi molti utenti di roma... e magari ti aggraghi in qualche loro (e non solo) uscita!!
X SaZ: contatta subito il conce appena Artax ci dice come si chiama e mettiti d'accordo per telefono!! per ritirare la moto parti di notte con l'autobus e torni in sella alla belva!!
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
-
- NIUBBO
Porca l'oca!!!!
Ma è un prezzaccio con quegli accessori!!!!!!
ora mi mandi iin crisi mistica!!!
se non fanno spedizioni però considera che andare a roma e tornare con la moto mi costa tra andata e ritorno un 200 euro circa e magari come concessionaria non sono pronti a fare tutto a distanza per quanto riguarda le pratiche...
in ogni caso mandami i contatti del concessionario qui o a sandro.tempesta@tin.it
grazie
Ma è un prezzaccio con quegli accessori!!!!!!
ora mi mandi iin crisi mistica!!!
se non fanno spedizioni però considera che andare a roma e tornare con la moto mi costa tra andata e ritorno un 200 euro circa e magari come concessionaria non sono pronti a fare tutto a distanza per quanto riguarda le pratiche...
in ogni caso mandami i contatti del concessionario qui o a sandro.tempesta@tin.it
grazie