ci sono i MIVV ad un prezzo niente male, qualcuno di voi li ha comprati e mi sa dire qualche opinione? Le cantonate a volte sono dietro l'angolo...
Un lampeggio a tutti!
io posso dirti che ho montato i MIVV in carbonio...e sia come rumore che come cambio di prestazioni sono una bomba!!!cambio di prestazioni intendo come erogazione del motore...cambia notevolmente....per togliere i db killer è sempilce...basta tagliare i rivetti....per rimontarli ti serve o una rivettatrice o un nuovo bulloncino...cmq i miei resteranno tappati
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
black devil ha scritto:per togliere i db killer è sempilce...basta tagliare i rivetti....per rimontarli ti serve o una rivettatrice o un nuovo bulloncino...
Per le Leo basta un giravite a croce ...ma non sono in carbonio...
Piuttosto ti trovi bene con i mivv???
Te lo chiedo poichè qualcuno del forum lamentava che erano fatti male ed i terminali si rompevano
Facendo i dovuti scongiuri...per il momento sono eccezionali....l'unico inconveniente è che con i telaietti portaborse Aprilia restano un po' più alti degli originali,quindi ho dovuto rivestire,solo per sicurezza perchè il carbonio scalda pochissimo,le frecce con materiale isolante....per il resto sono belli da vedere e da sentire....
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Ho letto, ma sto cercando conferme fra le leggi europee, che le Euro2 possono montare legalmente scarichi nn katalizzati
anche se in precedenza ci fosse 1 kat, a patto che lo scarico nuovo sia stato immatricolato CEE prima del 2007...
...un'altra botta alle mie ormai esangui casse
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
mi sembri l'abc del codice della strada, ma non è che fai da consulente anche alle pattuglie della stradale...del tipo:
mi ferma la polizia e mi controlla gli scarichi e poi l'agente "un attimo che telefono a Fedro per sentire se in base alle leggi vigenti lei può circolare...."