Giro in toscana - 5 maggio

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
raqqash
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da raqqash »

Ciao,
ho già postato sul forum 4 chiacchiere ma siccome è un giro per chi come me ha la Pegaso Strada, e visto che siamo esclusi per ovvi motivi dalla maggior parte dei giri comprendenti parti di offroad, riposto anche qui:

per chi fosse interessato volevo segnalare un giro in toscana organizzato da Alex del Mototouronoffroad, il 5 maggio come da titolo, nella zona delle colline senesi. Il giro è fattibile anche con le Pegaso Strada, oltre che ovviamente con le inarrestabili Caponord e Pegaso Trail/Cube/Tibet.

L'informativa completa la trovate al link http://www.mototouronoffroad.it/marche/eroica07.php3

Io in realtà il 5maggio lavoro ma chissà che s.Antonio, s.Ranieri o chi per loro non mi facciano il miracolo di un lavoro decente prima di tale data.
In ogni caso, auguro buon giro a tutti!

Saluti
Contatto Msn - giancarloligia@hotmail.com

Pegaso Strada '05 Sunset Red
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

raqqash ha scritto:Ciao,
ho già postato sul forum 4 chiacchiere ma siccome è un giro per chi come me ha la Pegaso Strada, e visto che siamo esclusi per ovvi motivi dalla maggior parte dei giri comprendenti parti di offroad,

Saluti
ciao, volevo solo dirti che a tutti i raduni a cui ho partecipato di sterrato nemmeno l'ombra (io ho un kawa), quindi non sentitevi eslusi o intimoriti da quelli con la CN...
la maggior parte di loro non sa neppure cosa sia lo sterrato.... :giullare: :giullare: :giullare:

insomma partecipate numerosi ai prossimi raduni, vogliamo vedere 'ste PS che passano sulla schiena delle CN... :salta: :salta: :salta:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

stai calmina :evil: ... che già la mia schiena ..........
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Che te rode, arduzzo?
Fosti sverniciato? :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

Monykawa ha scritto: insomma partecipate numerosi ai prossimi raduni, vogliamo vedere 'ste PS che passano sulla schiena delle CN...
Ardocapo ha scritto: stai calmina ... che già la mia schiena ..........

magari è meglio di un massaggio... basta provare....:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Vabbè, a volte basta andarci una volta per strade sterrate e poi non smetti più, tu sapessi quanti ne ho portati sulla cattiva strada! :wink: Comunque tenete d'occhio anche l'altro mio sito, quello di M&TOOR http://www.mototouronoffroad.it/ la prossima settimana pubblichiamo un altro giro fattibile anche da Pegaso Strada e Caponord con passeggera, bauletto e canarino nella gabbia sul bauletto! :D Non scherzo, è davvero un bel giro che parte dall'Adige e arriva al Delta del Po, inoltre "udite-udite": corso base di fuoristrada, GPS e tecniche di pronto soccorso, 2gg da vivere intensamente con le vostre Pegaso, Caponord e qualsiasi altra grossa enduro stradale, date 12-13 maggio, costo "irrisorio", sarebbe veramente da non perdersi per chi si vuol sentire più sicuro nella guida in off road.
Ho finito, abbracci e baci, alle ragazze ovviamente! :D
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”