ragà ..il GDA in questo caso non ha senso ...siamo tre e se è vero il detto chi fa da se.......
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Capofelice ha scritto:se si fa un gruppo potrebbe essere effettuato un prezzo migliore credo ...a chiedere che ci costa le mail non si pagano ....MAX tu che dici??
Credo proprio di si...,
io ormai l'ho comprato ma voi provate, male che vada vi dice di no.
P.s. confermo andydj31
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
più di 3 pezzi potrei farvi 117 € fumè o
trasparente l'uno, 130€ nero o colorato l'uno, resta sottointeso che se la
spedizione è unica ci saranno 9 euro di spese, altrimenti le spese satanno
9 euro per ogni collo spedito (in diverse destinazioni).
In ogni caso per diverse destinazioni bisogna iscriversi al sito (questo per la fatturazione )
allora, io mi sono registrato al sito e quindi sono pronto ora fate la stessa cosa anche voi.
Uno di noi prende le ordinazioni e le inoltra con il nome e cognome (l'indirizzo per la spedizione è nel form di registrazione) quando siete pronti vi quotate in queste pagine.
a quanto pare se il vetro se viene comprato singolarmente costa 138 euro ma se compriamo in gruppo (almeno 4) costa 126 euro (9 euro spese compresi) quindi ricapitolando
1. Capofelice modello my04 vetro fumè altezza standard 4 fori 2. Black02 modello my.... vetro.... 3. stefanob modello my04 vetro fumè altezza standard 4 fori 4. HJ (se conferma) modello my04 vetro fumè altezza standard 4 fori
penso io a fare l'ordine voi date le conferme e cosa più importante registratevi sul sito www.motociclettashop.com
a scanso di equivoci mandatemi via mail i vostri indirizzi così nell'ordine allego anche quelli umbertoxx@tin.it il GDA si chiude sabato 17 effettuando entro lunedì 19 il bonifico a favore del rivenditore (vi invierò i dati per il bonifico in risposta alla mail che mi invierete) e come disse una vecchia strega .... daccordooooooooooooooooooo.
SBRIGATEVI ALTRIMENTI PROCEDO PER CONTO MIO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI MONTARLO
Ultima modifica di Capofelice il martedì 13 febbraio 2007, 18:37, modificato 2 volte in totale.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
L'ho ordinato trasparente......sono 193 cm e sono sicuro che sarà la soluzione a tutte le turbolenze che mi arrivavano esattamente all'altezza della visiera del casco!!
Non appena lo monto vi prometto che vi metto sul sito le foto e................ le impressioni.
Lamps
Martello
"E' SEMPRE IL MANICO A FARE LA DIFFERENZA......"
Jochen Schumann - DDR 19
sotto il testo di "Motocicletta" in risposta alla mia cortese richiesta informazioni sul processo dell'ordine;
Salve,
i cupolini sono arrivati all'importatore oggi, se riescono ce li spediscono domani, quindi forse riusciamo ad averli qui per venerdì,
ho già tutto pronto fatture lettera di vettura etc... appena ci arrivano chiamiamo il coriere per il ritiro (cioè per spedirveli).
Comunque quando il ritiro sarà effettuato manderemo una e-mail per avvisarvi che la merce è partita dal nostro negozio.
Sempre a Sua disposizione
Cordiali Saluti
Motocicletta
Se a qualcuno puo interessare io ho preso il modello 4 fori fume' maggiorato +10 cm.
Esteticamente e' molto bello ma a me che sono alto 188 cm e che ho la sella alta creava dei fastidiosissimi vortici
che "schiaffeggiavano" il casco facendolo vibrare notevolmente.
Ho quindi tagliato via 3 cm e poi ancora 2 totale 5 cm ora va molto meglio ma non escludo ulteriori ritocchi
L'alteza del pilota chiaramente e' determinante per il buon risultato finale
Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.