ciao a tutti sono emanuel di borgosatollo -bs-sono ala ricerca di una pegaso strada nera usata o km 0 ne ho trovata una 2005 con 15000km a napoli si lo so e distante ma dalle foto e veramente tenuta bena andare a prenderla non sarebbe un probema anzi un wekeend diverso magari faccio sabato domenica e lunedi passaggio di propietà e ritorno ovviamente con il furgoncino dalla foto si vede che ha gli scarichi arrow e un concessionario quindi garanzia il tutto a 3800 euro che ve ne pare??
la moto l ho trovata su moto.it qualcono di napoli conosce il conce sa se e uno serio??? non so se posso inserire il nome ma se andate su moto.it e mettete napoli a2005 a 3800 ce solo lei
consiglio ps 2005
-
- NIUBBO
-
- FRENO BENE
consiglio ps 2005
Io l'ho presa da poco e l'ho trovata del 2005 con meno di 5000Km a 4000€..ma ha gli scarichi originali.janez ha scritto:ciao a tutti sono emanuel di borgosatollo -bs-sono ala ricerca di una pegaso strada nera usata o km 0 ne ho trovata una 2005 con 15000km a napoli si lo so e distante ma dalle foto e veramente tenuta bena andare a prenderla non sarebbe un probema anzi un wekeend diverso magari faccio sabato domenica e lunedi passaggio di propietà e ritorno ovviamente con il furgoncino dalla foto si vede che ha gli scarichi arrow e un concessionario quindi garanzia il tutto a 3800 euro che ve ne pare??
la moto l ho trovata su moto.it qualcono di napoli conosce il conce sa se e uno serio??? non so se posso inserire il nome ma se andate su moto.it e mettete napoli a2005 a 3800 ce solo lei
Comprando da privato fai degli ottimi affari