Il Carbonio.... e la Migliorecaponorddelmondo!

Tutto quello che si può aggiungere...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Gaetano anche quelli in foto sono neri con i raggi ed i bulloni originali (quelli di capirex se non ricordo male sono verniciati anche i raggi)
Comunque l'amico ha fatto tutto a casa, senza smontare le ruote e ( :-? ) senza cavalletto centrale.... 200 € mi sembrano un po' esagerati....
Ma parliamo di bellezza... effettivamente sono molto più belli e se fatti bene ovvierebbero (almeno per quanto mi riguarda) all'opacità schifosa che oramai i miei cerchi hanno raggiunto e che anche pulendoli con l'argentil fanno sempre schifo...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ricordi male... i cerchi di Capyrex sono neri ma i nipples sono di colore alluminio, di nero hanno il mozzo ed il cerchio stesso...

Comunque, si vede che sono stati verniciati senza smontare... ma anche questi sono stati verniciati senza smontare i raggi.. capirai da solo..

Immagine

Perdonami, ma come li vedo in foto proprio non mi piacciono.... ho detto piacere non che fanno cagare... quello lo penso soltanto :sbellica:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Cos'è sto cerchio bicolore? Non mi sembra un Alpina. Mi sbaglio?

Paci ma te la stavi vendendo e non mi dici niente??? Minchia non posso assentarmi un paio di anni dal forum che succede il finimondo!
Dategli il gas, non fate la guerra.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:Cos'è sto cerchio bicolore? Non mi sembra un Alpina. Mi sbaglio?

Paci ma te la stavi vendendo e non mi dici niente??? Minchia non posso assentarmi un paio di anni dal forum che succede il finimondo!
I cerchi sono originali Husaberg, li ho verniciati perchè un pò rovinati.... non sono per la Capo... :wink: Hai visto il mio Borbandone?
Immagine

Stavo per venderla... anzi era già venduta.... poi.... 8)
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ma la Husaberg ha la doppia omologazione enduro e motard? Lo chiedo perché dici che i cerchi da 17 sono i suoi originali.
Ma che sono quelle gomme? delle rain?
Dategli il gas, non fate la guerra.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

No... purtroppo, non esiste più la doppia omologazione.... I cerchi sono originali Husa, li ho comprati di seconda mano e poi verniciati con i colori di Appiano Gentile :ridi: Le gomme sono delle dunlop Motant, fatte a posta solo per le motard... e le usano in pista sull'anteriore anche sull'asciutto per avere direzionalità nel pezzo off road...

Se ci organiziamo per una prova della Capo, in un posto simpatico, porto anche il Borbandone... così ci facciamo quattro risate...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

Pacifico ha scritto: No... purtroppo, non esiste più la doppia omologazione.... I cerchi sono originali Husa, li ho comprati di seconda mano e poi verniciati con i colori di Appiano Gentile :ridi: Le gomme sono delle dunlop Motant, fatte a posta solo per le motard... e le usano in pista sull'anteriore anche sull'asciutto per avere direzionalità nel pezzo off road...
prima o poi ti arrestano... qui c'è qualcuno che potrebbe fare la spia... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico ha scritto:Se ci organiziamo per una prova della Capo, in un posto simpatico, porto anche il Borbandone... così ci facciamo quattro risate...
Così potrai vedere come si doma veramente una gazzella.... :ridi::ridi::ridi::ridi: :sbellica::sbellica::sbellica:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”