Quali gomme per la Pegaso Strada?
-
- NIUBBO
Concordo!
Concordo in pieno con nelpino.
Ho le Pilot Power montate da circa 3000km con il 120/65 davanti e la sensazione di controllo è totale.
Sullo stretto spari delle pieghe da pedalina in terra con una facilità incredibile. .. poi la alzi un pò in uscita, apri il gas a manetta e al massimo la senti appena appena oscillare, veramente super!
Ho le Pilot Power montate da circa 3000km con il 120/65 davanti e la sensazione di controllo è totale.
Sullo stretto spari delle pieghe da pedalina in terra con una facilità incredibile. .. poi la alzi un pò in uscita, apri il gas a manetta e al massimo la senti appena appena oscillare, veramente super!
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
se non lo conoscete già guardate qua
http://www.pneusonweb.com/
non so dire se i prezzi siano buoni o no!! dateci un'occhiata e fatemi sapere!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- PISTONE SGONFIO
i prezzi mi sembrano altissimi.stefanoboa ha scritto:se non lo conoscete già guardate qua
io le gomme le prendo sempre dal mio gommaio di fiducia a caserta, che tra l'altro vende anche su ebay, i prezzi sono i+competitivi del web e le gomme sono nuovissime...se lo contattate via email o telefono, potete chiedergli i prezzi di gomme che magari non vedete ne suo negozio...
questo è il link, e poi fatemi sapere che ne pensate:
http://stores.ebay.it/GENIALMOTOR
occhio solo ad una cosa, ho appena notato che alcune inserzioni si riferiscono al treno di gomme, mentre altre alla sola anteriore o sola posteriore, quindi leggete bene il nome dell'inserzione...
ragazzi un treno di pilot power €230!!!!!!!

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- raffafaz
- NIUBBO
-
- PISTONE SGONFIO
- raffafaz
- NIUBBO
le avevo prese in considerazione, ma il disegno del battistrada mi sembrava troppo parallelo al senso di marcia e non volevo scalinarle. In compenso oggi ho scoperto con orrore che per cambiarmi le gomme mi hanno massacrato i cerchioni, ci sono prefonde incisioni e graffi su entrambi i cerchioni; domattina parto in spedizione punitiva per farmi rifondare i danni dal gommista, sono veramente molto inc...ato non e' possibile lavorare cosi'!!!
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- raffafaz
- NIUBBO
-
- NIUBBO
-
- PISTONE SGONFIO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
Quali gomme per la pegaso strada
Ciao ragazzi.
Vi trovate tutti (x chi l'ha sostituita) bene con la configurazione 120 Ant al posto di quella 110? Ho sentito che alcuni del forum che avevano cambiato l'ant con quello maggiorato hanno rimpianto l'agilità d'inserimento in curva del 110...
Vi trovate tutti (x chi l'ha sostituita) bene con la configurazione 120 Ant al posto di quella 110? Ho sentito che alcuni del forum che avevano cambiato l'ant con quello maggiorato hanno rimpianto l'agilità d'inserimento in curva del 110...