QUARTA PIENA ha scritto:Il giramento che avrete non avrà prezzo, per il resto c'è mastercard.....
appunto.... è proprio la mastercard che m'ha rovinato!!
Piuttosto ho apprezzato molto i vostri sforzi per far spendere poco... infatti i prezzi mi sono sembrati ottimi... peccato che per me giugno è il mese piu intoppato anche dal punto di vista lavorativo.... mi sa proprio che mi toccherà sgranocchiarmi i gomiti!!
però prometteteci un bel servizio fotografico!!!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Braka...ti dovresti riconfermare per il compleanno, sia per la maglietta che possibilmente facendoci sapere quando arriverai... affrettati perché il 6 chiudiamo il post delle magliette!!
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
D@rione ha scritto:Braka...ti dovresti riconfermare per il compleanno, sia per la maglietta che possibilmente facendoci sapere quando arriverai... affrettati perché il 6 chiudiamo il post delle magliette!!
Lamps.
D.
Per la maglietta ho appena postato sul relativo forum.
Per il resto confermo quanto già scritto sul relativo forum: arrivo il venerdì e riparto la domenica.
Quanta invidia!!!
Io in quei giorni sarò al matrimonio di una cugina in Emilia... cercherò di scacciare la tristezza annegandola nel buon vino e soffocandola sotto montagne di cibo...
Bye
Fabio
--
Malaguti Drop 50
Honda NS125F
Yamaha RD350
Sym Attila 125
Aprilia Sport City 200 +
Aprilia Pegaso Strada 650
Honda CBF 600 S +
ci saranno 22 motò..... ragazzi...avanti tenete alto l'onore e l'anima motard che c'è in voi
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.