Vabbè provo a spurgare una po il circuito risultato niente, così a occhio e croce, penso, deve essere parita la famosa guarnizione del cilindretto, quello li, che sta vicino al carter del pignone, niente di grave.
Avevo gia stampato le istruzioni dal forum, e visto che, fare 50 km per arrivare dal mecca senza frizione mi sembrava troppo, ho provato a farlo da solo, tanto di lavoretti ne ho fatti e di più tosti.
Via il raccordo, mi trovo di fronte tre viti con testa a brugola da 5mm, ammazza quanto sono dure, via la prima con grandissimo sforzo un poco avanti un poco indietro via anche la seconda, la terza non viene via, niente da fare, che ca**o di sigillante frenafiletti o non so io cosa, riesco con grande impegno a rovinare la testa della vite aiutoo !!!! come diavolaccio faccio a tirare via sta vite ???
Accetto consigli di ogni tipo ma trapano e smerigliatrice li terrei come estrema ratio, intanto ho irrrigato la parte con lo svitol, ma la cosa che mi fa pensare è la quantità di frenafiletti che c'era sulle due viti che ho tolto,
non vorrei dire frescacce ma mi risultava che quando si avvita l'acciaio nell alluminio non si usano ste robe ?????
Comunque aiutatemi !!!!!!!!!!!