Accessori Rally Raid per CN...

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Moma le manopole sono specifiche per il capo Nord o sono adattabili, e quindi salvi dalla tua moto il commando gas in plastica e ci infili le sudette manopole con il bostik??
Perchè una volta tolta la manopola il tuo commando gas in plastica ha delle scalanature e io ho montato un kit portato da un cliente e le manople essendo molto rigide mi bloccavano il ritorno acceleratore................non mi ricordo di che marca erano(E ho dovuto ben attaccarle altrimenti mi giravano dopo un pò)

Ciao Fiore
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gh »

So che e' OT, ma se decidete di andare a Pescara a ritirare i pezzi, mi farebbe piacere venire a sgranchirmi con voi!
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

grande Moma! :D
ti mando un pm

lamps
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Radarman ha scritto:
Moma ha scritto:Allora: é stata dure per chiudere dato il tedesco, ma ordine fatto!! :D
Bravo il nostro Moma.
Se non ti avessimo bisognerebbe inventarti.... :D
Moma ha scritto: Confermo i prezzi, ognuno faccia i conti di Sua pertinenza:

1) kit manopole riscaldabili SAITO 19,95 Euro;
2) kit 4 frecce (luci d'emergenza) 29,95 Euro.

Spese di spedizione Germania fino a casa mia: 19,50 Euro
Dividiamo le stesse per 9 quanti siamo: 2,15 Euro a testa

A questo punto, come ho detto, chi vuole ricevere comodamente a casa - se lontano - l'oggetto, abbia a memoria 5 Euro aggiuntivi per il pacco ordinario che farò appena ho la merce.
Allora, se Paolo è daccordo faccio io da riferimento per Moma, do il mio indirizzo e provvedo a pagargli entrambe le manopole così evitiamo di ingrassare le banche e le poste.
Poi, Paolo, ci si mette daccordo per la consegna in locale e facciamo i conti.

Quindi io pago:
n° 2 manopole riscaldate = 39,90euro
N° 2 quote trasporto = 4.30euro
N° 1 Spedizione RM/PE = 5.00euro

Totale = 49,20 euro

Giusto??? Bene
Moma, appena Paolo legge il messaggio e mi da l'OK ti scrivo in privato e mi dai i riferimenti per il bonifico.

Nel frattempo grazie ancora.

Un saluto sbrinato
Lorè, sei un grande!!!
Sono in viaggio, riesco a seguire poco il forum, ma vedo che posso contare su un fornitore davvero ad alto livello!
Venerdì dovrei essere a casa (al peggio nel pomeriggio), quindi o ci sentiamo via tel o via mail per puntualizzare i dettagli.
Mi piacerebbe invitarti ad una uscita in moto, ma non posso........accidenti!!!!
Grazie di nuovo.

Ciao a tutti
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Ennio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Ennio »

ok Moma allora se si pensa di fare un pitstop tutti insieme sono d'accordo basta che non sia questo week end che sono al motorshow
Ancora Grazie
Lamps

Immagine

BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 1000 R312
Ennio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Ennio »

Ho visto le nostre manopole sul sito di motorranch a 55 euro, sembra che abbiamo fatto un affare.
Lamps

Immagine

BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 1000 R312
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Ieri ho saputo che le manopole riscaldabili aprilia saranno disponibili non prima della fine di gennaio 2004 :( a causa dei cablaggi diversi verranno vendute con due kit rispettivamente per Caponord RR e standard, per i paramani sono fermi come produzione, ma dovrebbero ripartire a breve e quindi forse arriveranno dai concessionari entro fine anno, per tutto il resto: protezioni, paracoppa, difensa in carbonio si stanno organizzando :-?
In compenso il bauletto per la Caponord RR è disponibile, probabilmente è rifinito in oro, in quanto costa 390Euro + IVA (di listino), spero tanto in un cospicuo sconto del concessionario, l'ho infatti ordinato anche se la moglie mi ha dato del matto :o onestamente penso abbia ragione! :roll:

Entro l'estate, probabilmente in occasione dell'AWM sarà, disponibile tutta una serie di abbigliamento tecnico e leggero marchiato "aprilia Adventure Raids", così ci distingueremo dai "racing" :)
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Io ieri sera ho ritirato la sella rialzata per la CN standard....

L'ho solo montata e non credo di riuscire a provarla sul campo prima della prossima settimana purtroppo.

Non l'ho ancora pagata, il conce mi ha detto ".... quando arrivano anche i paramani paghi entrambi...", se è vero che hanno fermato la produzione avrò consumato la sella prima di averla pagata..... :wink:

T'altro vuole "svendermi" la rally che ha in negozio da 5 mesi..... ha iniziato a sparare certe valutazioni per il mio usato mica da ridere..... 8) :o

Mha certo che comunque la differenza è altina..... vedremo....

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Radarman ha scritto:Io ieri sera ho ritirato la sella rialzata per la CN standard....

L'ho solo montata e non credo di riuscire a provarla sul campo prima della prossima settimana purtroppo.

Non l'ho ancora pagata, il conce mi ha detto ".... quando arrivano anche i paramani paghi entrambi...", se è vero che hanno fermato la produzione avrò consumato la sella prima di averla pagata..... :wink:

T'altro vuole "svendermi" la rally che ha in negozio da 5 mesi..... ha iniziato a sparare certe valutazioni per il mio usato mica da ridere..... 8) :o

Mha certo che comunque la differenza è altina..... vedremo....

Un saluto
Fammi sapere se non ne fai di nulla, perchè un ragazzo di M&TOOR in zona Milano la sta cercando in pronta consegna, senza dare usato indietro, quindi dovrebbe spuntare anche lui un buon prezzo....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

ALEX (LI) ha scritto:Fammi sapere se non ne fai di nulla, perchè un ragazzo di M&TOOR in zona Milano la sta cercando in pronta consegna, senza dare usato indietro, quindi dovrebbe spuntare anche lui un buon prezzo....
Ciao Alex,

sono iscritto alla ML ma in questo periodo non riesco a controllare anche tutti i messaggi che mi arrivano da li... :oops: :oops:

Comunque non esiste il problema, stai scherzando!
Se vuoi ti do il numero di Tel e magari lo chiamo prima io il Conce!!!

fammi sapere.

Un saluto.
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

fiore ha scritto:Moma le manopole sono specifiche per il capo Nord o sono adattabili, e quindi salvi dalla tua moto il commando gas in plastica e ci infili le sudette manopole con il bostik??
Perchè una volta tolta la manopola il tuo commando gas in plastica ha delle scalanature e io ho montato un kit portato da un cliente e le manople essendo molto rigide mi bloccavano il ritorno acceleratore................non mi ricordo di che marca erano(E ho dovuto ben attaccarle altrimenti mi giravano dopo un pò)

Ciao Fiore
Fiore, quelle che ho attualmente sono inglesi della MOTRAX. Non si tratta di un modello specifico, sono "universali" ma adatte a manubri da "22", già aperte all'estremità per i pesi antivibranti.
Hai detto bene, salvo dalla mia moto la parte in plastica bianca (credo sia teflon?), quella dove si aggangiano i cavi acceleratore e di ritorno.

Le scanalature (ed il bordo vicino al comando avviamento) vanno raspate via e la manopola deve aderire con il bostik (o millechiodi). Le manopole sono giocoforza rigide (devono proteggere adeguatamente la resistenza elettrica sottostante) ma con un pò di attenzione non hanno bloccato il ritorno dell'acceleratore.
Probabilmente quello che é successo nel tuo caso é che normalmente la lunghezza di quelle riscaldate é leggermente maggiore (mezzo centimentro) di quelle standard e fà attrito con il peso antivibrante.

Io ci ho messo un dadino del "10" per creare il giusto spazio, può anche essere usata una piccola boccola o alcune rondelle messe insieme (non si vede nulla una volta rimontato il tutto).

Se hai dubbi fammi sapere sono lusingato della richiesta. :wink:

ENNIO, non so se abbiamo fatto noi un affare (credo di si) o se Motorranch é un pò "ladrone".
In effetti in giro a meno di 50 Euro non si trova nulla, buon per noi per quello che abbiam fatto.

Doppi Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Moma per il costo che costano vale la pena di prenderle secondo me. Però se hai un' altra moto , per esempio un Elefant Cagiva , togli le originali con l' aria e il commando gas è senza coste e quindi calzano perfettamente.
Nel nostro caso ,primo devi livellare le coste, altrimenti il commando gas ti resta schiacciato sul manubrio, e dopo giustamente come dicevi con il calore quelle che mi avevano portato si erano leggermente deformate e giravano.......con la conseguenza che i fili dopo ti fanno da fermo acceleratore,pian piano.
Volevo solo conoscere se erano specifiche, in quanto visto il costo erano da proporre, ma se sono da adattare li dipende dallla bontà della gomma ..........
Grazie Moma

Ciao Fiore
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ciao Fiore, fammi esaminare l'articolo quando arriva, poi ti faccio un ampio resoconto qui.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Saremo in tanti a testartle !!!;);)

".....Ci vediamo presto e ricordati che ti devo 19,95 + 2,15 = 22,10 € (io me lo ricordo di certo)...." (noholenduro)

Solerte Moma, mi sembrava di capire che le avevi offerte aggratis come segno di amicizia ....MI sbagliavo !?
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

abracchi ha scritto:Saremo in tanti a testartle !!!;);)

".....Ci vediamo presto e ricordati che ti devo 19,95 + 2,15 = 22,10 € (io me lo ricordo di certo)...." (noholenduro)

Solerte Moma, mi sembrava di capire che le avevi offerte aggratis come segno di amicizia ....MI sbagliavo ?

Babbo Natale arriva la notte del 24.... :wink:

Se mi fai arrabbiare non ti racconto che sono salito sulla ST3 al Motorshow! :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”