Batteria da 12 o 14 Ah?
-
- FRENO BENE
Scusa Zeus, dalla tabella la YTX-14 BS risulta essere più bassa di 1,6 cm della YTX-16 BS (o ho sbagliato a guardare?)
Un mese fa quando l'ho tolta per ricaricarla veniva su giusta giusta, anzi ho dovuto sforzare un pochino spostando le matasse dei fili e, una volta caricata, ho faticato un pochino a inserirla proprio perché era lunga. Se dovessi metterne un'altra ancora più lunga non so se ci entrerebbe...
Non ci resta che chiedere: chi ha provato?
Ciao
Un mese fa quando l'ho tolta per ricaricarla veniva su giusta giusta, anzi ho dovuto sforzare un pochino spostando le matasse dei fili e, una volta caricata, ho faticato un pochino a inserirla proprio perché era lunga. Se dovessi metterne un'altra ancora più lunga non so se ci entrerebbe...
Non ci resta che chiedere: chi ha provato?
Ciao
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
ogni tanto una botta di "fondoskiena"ci sta ad ok!l'ho beccata su ebay a 80oiri(+ 10 di spedizioni)!Moma ha scritto:Sui 75 Euro, la Yuasa si trova.
La YTX-14BS, vale a dire la 12Ah.
Se riesci a trovare le dimensioni della YTX16-BS, é molto probabile che sia anche solo leggermente più grande (e pertanto sulla nostra Caponord non ci starebbe).
Lamps.

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
è arrivata dopo soli 2ggcaponord63 ha scritto:ogni tanto una botta di "fondoskiena"ci sta ad ok!l'ho beccata su ebay a 80oiri(+ 10 di spedizioni)!Moma ha scritto:Sui 75 Euro, la Yuasa si trova.
La YTX-14BS, vale a dire la 12Ah.
Se riesci a trovare le dimensioni della YTX16-BS, é molto probabile che sia anche solo leggermente più grande (e pertanto sulla nostra Caponord non ci starebbe).
Lamps.

- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
Ciao a tutti....finalmente mi è arrivata la scheda madre del pc........
Oggi ho preso la batteria nuova per la capy, dopo la bellezza di 4 anni e 3 mesi con l'originale......una yuasa pagata 80 €......procedimento migliore per avere a massima resa della batteria nuova dopo avere messo l'acido? La ricarico o no?
Oggi ho preso la batteria nuova per la capy, dopo la bellezza di 4 anni e 3 mesi con l'originale......una yuasa pagata 80 €......procedimento migliore per avere a massima resa della batteria nuova dopo avere messo l'acido? La ricarico o no?
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
-
- PIEGO BENE
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
A dire il vero ho cercato......solo che quello che volevo non l'ho trovato. Così ho chiesto...magari qualcuno sapeva......ed infatti.....Wolvy ha scritto:Visto che la funzione cerca non si usa, perché non scrivere direttamente ad Ardo che prontamente posterà il link?!
Sai quante pagine di discussioni risparmiate!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Ritirata la moto con la batteria nuova (dopo 3 anni) prezzo 108€ mah misteri ....Zeus ha scritto:Ciao a tutti....finalmente mi è arrivata la scheda madre del pc........

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
La mia faticava all'avviamento, e dopo averla lasciata in carica 2/3 volte la settimana scorsa con il freddo a fine lavoro a momenti non riuscivo neppure ad accenderla...inutile tirarsi dietro un mezzo cadavere....a gennaio vedrò di fargli mettere il pulsante per lo spegnimento delle luci ana...ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
L'ho usata domenica scorsa senza problemi.Giovedi l'ho accesa dopo aver messo su' l'accrocchio elettrico x il garmin ed ho visto l'uno sul display.paoricci ha scritto:La mia faticava all'avviamento...

Ho fatto un giretto di una 20ina di km,spenta,riaccesa e l'1 non c'era +.
Oggi,80+o-km.,idem ma ha faticato ad avviarsi.

Sono i sintomi della batteria andata o altro?

Ora è sottocarica lenta.

NEC DESCENDERE NEC MORARI