duncan1976 ha scritto:Ciao a tutti,
sono uno tra le decine di persone che poco tempo fa ha richiesto il file pdf x effettuare la famosa modifica regolatore dopo aver sperimentato sulla mia pelle (braccia&gambe è più opportuno visto che ho dovuto spingerla x quasi un km fino a casa) la terribile esperienza della batteria che mi molla...
Considerata la mia assoluta mediocritànel cimentarmi in modifiche meccaniche, armato del suddetto file (e questo è lo spazio adatto x congratularmi e ringraziare tutti quelli che contribuiscono a risolvere noiosi problemi come quello in oggetto), mi presento da un meccanico chiedendo di fare lui il lavoro x me. Inizialmente accetta di buon grado ma dopo aver tenuto la mia Peg x due settimana mi dice che non se la sente di fare questa modifica x evitare di causare ulteriori danni(e i tecnici Aprilia che ha consultato lo hanno appunto sconsigliato...)
Ora: fra un mese parto destinazione Grecia con moto&donna, sono qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto. Sapreste consigliarmi su Milano se qualche meccanico è disposto e/o ha già fatto quanto sopra?
Ringrazio x il supporto e colgo l'occasione x salutare.
Un Pegasista "frustreto"
non ho parole....
secondo me non vuole farla, perchè è tlmente semplice che non si puo non riuscire a farla, specialmente se si è del mestiere....
stasera, se ho 10 min, posto le foto dettagliate fatte alla moto di Hit la settimana passata
ci abbiamo impiegato circa 1 ora e mezza perchè
abbiamo fotografato tutto, inoltre
lavorando di notte con la palpebra che cala
e senza fare confusione per evitare i "pimmete"
(ve la spiego di persona, vero Hit ?!?

abiamo fatto le cose con calma...

la modifica la si fa interamente sotto la sella
uno esperto con il materiale pronto impiega citrca 30 min
(materiale = gli attrezzi, 1 rele, 4 faston, nastro isolante)
lampz
L.