Insisti con il tuo conce (faglie na capa tanta

secondo me col filtro migliora (ho tagliato anche la parte interna dello snorkel, quella inserita nella scatola filtro)railman ha scritto:C'è stato un lieve miglioramento con il cambio del TPS, ma la sostanza è rimasta quella. Ho notato un accentuarsi del fenomeno andando in 2 col baule pieno.
Presumo che qualcosa si riesca a guadagnare con la messa a punto di giovedì.
Montando solo un filtro K&N si migliora ancora qualcosa o è solo un effetto placebo?
la farfalla a quanto te l'ha regolata? in origine la mia segna 17. grazierailman ha scritto:Presa poco fa.
Regolato CO e farfalla.
La moto va meglio, dire decisamente meglio è troppo. Ma ora è accettabile. E' rimasto un ON/OFF trascurabile e gli strappi in decelerazione e in fase di dare gas non ci sono più.
Da notare ora che l'erogazione dal minimo, sgasando, è fluida..sale di giri costantemente e non nervosamente come prima. Ho fatto solo qualche chilometro e non mi permetto di esagerare con i giudizi.
Mi ha lasciato il rapporto della carburazione fatta con la lambda. il CO risulta a 1,43..ragazzi con sto CO non ci capisco più una mazza...
LOL
Attenzione!nin52 ha scritto:La farfalla a quanto te l'ha regolata? in origine la mia segna 17. grazie
se ti capita nel nenù diagnostica, parametri ECU ti appare, è il primo codice 01. per le gomme le tengo 2,3 ant 2,5 postrailman ha scritto:non so a quanto l'ha regolata..ma l'ha regolata![]()
..non gli ho chiesto.
P.S. mi ha gonfiato le gomme, ma secondo me ora son troppo dure, in curva mi pare di saponare. Io prima le tenevo a 2.1/2.2
l'apertura sta a 16 e il CO è stato messo a 35nin52 ha scritto:se ti capita nel nenù diagnostica, parametri ECU ti appare, è il primo codice 01. per le gomme le tengo 2,3 ant 2,5 postrailman ha scritto:non so a quanto l'ha regolata..ma l'ha regolata![]()
..non gli ho chiesto.
P.S. mi ha gonfiato le gomme, ma secondo me ora son troppo dure, in curva mi pare di saponare. Io prima le tenevo a 2.1/2.2