Ho scandagliato per intero questo post (forse non correttamente), ma ho letto di qualcuno che ha risolto per altre strade senza scrivere però da chi.
E' possibile avere qualche indirizzo?
Bacio le mani
Stex
Stefano telefona a Fiore, al 041440333 (spero che conosci Fiore)spiega la tua situazione e chiedi se ha il tubo benzina in negozio
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Ma la soluzione DEFINITIVA alla fine è il tubo " Nuovo " con entrambi i connettori in metallo ? Solo questo modello da la certezza di dimenticare questo problema ?
Ho la moto al tagliando...vale la pena di fare sta spesa insomma ?
bugio ha scritto:Ma la soluzione DEFINITIVA alla fine è il tubo " Nuovo " con entrambi i connettori in metallo ? Solo questo modello da la certezza di dimenticare questo problema ?
Ho la moto al tagliando...vale la pena di fare sta spesa insomma ?
Esatto Max, ne vale la pena montare il tubo con entrambi i connettori in metallo
Stex ha scritto:Grazie Aprilia58, ho chiamato e il pezzo è disponibile, visto che devo partire ora sono più rilassato. 30 cm di tubo 110 Euro... alla faccia del
Stefano è vero il prezzo è un pò salato ma almeno non hai problemi a ricambiarlo
Giuseppe
wolfpr ha scritto:Scusate, ma io sto tagliandando la moto e sto facendo sostituire il raccordo con quello metallico della RR compreso tubetto. Possibili che costi intorno a 1oo euro???
109 Euro per l'esattezza
Appena chiamato un rivenditore Aprilia
Ho scandagliato per intero questo post (forse non correttamente), ma ho letto di qualcuno che ha risolto per altre strade senza scrivere però da chi.
E' possibile avere qualche indirizzo?
Bacio le mani
Stex
Stex ha scritto:caponord, una domanda, il raccordo è quello in metallo??
si ma non il rubinetto che rimane fisso al serba ma solo quello che vedi in plastica bianco è staccato!
E' lui o non è lui ? se non fossi tu a dirlo..... sembrerebbe un'altra cosa ...appunto conica...... boh !
chissà xkè continuano a chiamerlo rubinetto...
dovrebbe essere: nipplo o raccordo maschio al serbatoio (metallo su RR) e tubo con raccordo rapido femmina , raccorda appunto il motore e resta fisso lì
Ultima modifica di pimacnrr il lunedì 2 luglio 2007, 23:26, modificato 1 volta in totale.
mmmmm aspetta... io ho una rr. quello attaccato al serbatoio e' in metallo, quello che s'e' rotto e' il connettore del tubo che è in plastica. Ora i connettori nuovi sono in metallo e non più in plastica, il tizio ha il vecchio modello (in plastica) o quello nuovo (in metallo)?