Il GURU cazzia te, mica me....

Si si indubbiamente... ma a volte se magari uno vuole risparmiare qualcosa di soldi, lo trova su ebay ad un prezzo conveniente ( ne abbiamo preso uno da queste parti che era della falcofiore ha scritto:Ardocapo ha scritto:sentivo che anche lo scarabeo 500 lo monta simile... ma non ci giurerei... sarebbe da provare
Ardo permettimi una piccolo chiarimento![]()
![]()
![]()
Visto che il suo è disponibile....................perchè bisogna fasciarci la testa a cercar qualcosa di alternativo![]()
![]()
![]()
![]()
........di solito si fa al limite quando non è disponibile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
OT: E posso permettermi di ospitarti nel frattempo che aspetti la moto?Ardocapo ha scritto:Fiore... ti sto pensando tanto ultimamente... mi sa che il prossimo inverno ti ritrovi una cn grigio dust targata LE nel tuo laboratorio.... dopo quasi 5 anni mi sa che ha bisogno di te....
affare fatto!!!!Moma ha scritto:Aldo se anticipi i tuoi tempi e (spero) facciamo in autunno e la tuono non è già nel garage di Pacifico, basta che arrivi a Roma poi proseguiamo o con amici comuni con carrello oppure su furgone a mie spese
Questa e' una bella soffiatacaponord63 ha scritto:credo che il relè sia una "spina nel fianco" della aprilia in generale.prima della cn avevo la tuareg wind 600 fino al 1995,notavo che il relè si inseriva da solo e con lui il motorino di avviamento a motore già in moto!questo avveniva perchè era montato direttamente sul telaio senza alcun accorgimento!dopo l'ennesima volta si è completamente attaccato e l'ho sostituito con quello dell'ape 600 (il famoso 3ruote) l'ho montato su due silent block per assorbire le vibrazioni!avanti cosi per altri 30.000km prima di venderla!
Io naturalmente fretta non ho e sicuramente rientrerei a Roma... se tu troverai ospitalità come mi pare che sia, non credo sarà una sosta lunga. Naturalmente questo a grandi linee e soggetto a successiva conferma.Ardocapo ha scritto: Premesso che a causa della distanza non posso permettermi di portare la moto rientrare a casa e poi andare a riprenderla giorni dopo, devo vedere di conciliare il tutto...
Accetto le proposte
Ancora non ce l'hai? Appena torno a Roma mi organizzo per fartelo avere, purché tu abbia l'ADSL (compresso mi pare sia 17 MB).liotru ha scritto:avendolo
Non e' che gentilmente gli daresti una spinta anche dalla mia parte? 8)Moma ha scritto:............................Ancora non ce l'hai? Appena torno a Roma mi organizzo per fartelo avere, purché tu abbia l'ADSL (compresso mi pare sia 17 MB).liotru ha scritto:avendolo