Carlo, ma noi siamo oltre la formula1, quelle sono cose x aspiranti 007, noi facciamo le cose alla luce del sole! 8) 8) 8)carlodg ha scritto:glaucot ha scritto:Parlo del regolamento della Formula Uno quando parla delle appendici aerodinamoche!!carlodg ha scritto:!!!!!!!! Attenzione il deflettore d'aria che si piega ad alte velocità risulta diventare a tutti gli effetti un elemento aerodinamico flessibile e ciò è vietato dal regolamento!!!
DEFLETTORI ARIA X CN ABS (interessati sul 1° post)
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

sarei felicissimo di un tuo parere! vediamo:maxpompone ha scritto:PRESENTE, IO MI PRENOTO!!glaucot ha scritto:Eventualmente prima di ogni altra decisione, mi piacerebbe farlo provare a chi è passato come me dalla CN 2002 alla CN 2007, x valutare la differenza.![]()
6 un mito!!! Bravo!!!
> o vieni tu a Maglie, ti prendi qualche giorno di ferie e completi il rodaggio alla tua CN (ma tu da queste parti x lavoro nn vieni mai? ti faccio provare la mia);
> o arrivo io a San Vendemiano, però nn mi sono iscritto al giro dolomitico e ultimamente sto avendo qualche impegno a casa x spostarmi;
> o smonto i deflettori e te li invio x posta e tu me li restituisci a STRETTISSIMO GIRO DI POSTA.

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
Tempistica?Stefanob ha scritto:arrivati stampo in preparazione
in settimana ho la moto da Fiore, mi candido come tester 8)
lamps
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com

[/img]