Pacifico ha scritto:everrunning ha scritto:Moma ha scritto:Porca Paletta!
Vi dice bene a tutti che non posso andare dal mio spacciatore Brembo, che ha il bel catalogo tutto su carta (altro che web....)
:ridi.
Momix.... il codice
c'è ....
Lamps.
Ever... non dare il codice.... vediamo quanto dura stà farsa pre estiva...
Del resto.. non è urgente, quindi fagli spendere altre telefonate in varie parti dell'italia e concessionari in zona... che gli costa di più ordinarlo da fiore e spendere 2.5€ prioritaria... in tutto 5 € .. alla faccia del mega costo!...
Fiore... mi raccomando.... o te lo ordinano oppure si arrangiano...

Chiedo scusa, non capisco..
-Scrivo un messaggio nel quale chiedo conferma a voi del fatto che venga o meno vendutta questa maledetta cuffietta!
-Inizia una discussione sul fatto che sia giusto o meno vendere i kit di revisione delle pompe!
-Cominciano a litigare Sergio e Pacifico!
-Fiore dice che c'è tutto ma l'Aprilia mi dice il contrario!
-Finalmente torniamo a parlare della cuffietta!
-Dico che non voglio disturbare Fiore con una telefonata (visto che sul forum, dove nessuno lo obbliga a scrivere, non ne vuol sapere di scriverlo quindi magari al telefono mi ci manda pure!)
E adesso vengo anche preso per il
Ora se l'unica strada è ordinarlo da Fiore perché è l'unico in Italia ad avere queste cuffie (finora NESSUNO mi ha dimostrato il contrario!), non c'è nessunissimo problema, ne ordino 10, però, allora, mi si dica questo, no che il fornitore tal dei tali non ci capisce una mazza, che a chiamare l'aprilia perdo tempo e tante altre belle chiacchere!
E poi non ho capito everrunning, che vuol dire "dare un segnale..", a chi??
Ovviamente non me la sono presa con nessuno, stiamo chiacchierando

però mi spiegate dove sto sbagliando, mi sfugge....
Lamps